Perfetti sulla sabbia, irresistibili per un party in spiaggia … di cosa stiamo parlando? Dei costumi interi e monokini, che ultimamente stanno diventando sempre di più il must-have dell’estate.
I costumi interi sono un classico intramontabile quando si parla di look da spiaggia: sono capi eleganti che valorizzando la silhouette.
I costumi da bagno interi ricordano i tubini, abiti da sera o da cocktail, caratterizzati da un taglio semplice ed elegante. Proprio come questi, i costumi interi neri sono facili da abbinare e perfetti per ogni occasione.
Il costume intero è perfetto se volete essere un’icona di stile, soprattutto se abbinato ad occhiali da sole XXL e ad un cappello di paglia oversize. Oltre a donarvi un’aria da diva, si combina con tutti i colori di pelle e di capelli; in più riesce a mettere in risalto le forme e a valorizzarle.
Il costume nero, oltre ad essere il top in quanto ad eleganza, ha un’altra qualità importante. Impedirà, da bagnato, di mostrare trasparenze indesiderate.
Permettono tantissimi abbinamenti di colori e di accessori: si mischiano perfettamente a gioielli, occhiali, parei e sandali, permettendo di trasformare l’outfit balneare in versione “happy hour” in un attimo. Come? Abbinalo ad una gonna lunga, sandali, maxi bag, occhiali da sole e il gioco è fatto.
I modelli di costumi interi neri sono moltissimi: a fascia, con spalline, push-up, con o senza ferretto, modellanti, contenitivi ed altri ancora. Scegli il tuo preferito tra la nostra selezione.
La mia scelta … un monokini gioiello
Per il mio viaggio a Dubai non potevo non scegliere un costume che mi facesse fare bella figura. Ho optato per un monokini gioiello firmato Vacanze Italiane e preso sul sito internet UkSwimwear .
Questo particolare design è parte della collezione Gold Label, che combina gli elementi senza tempo dell’oro scintillante e del classico nero con un effetto sorprendente.
Che ne pensate?
Follow me on INSTAGRAM (@alessandra_style)