L’estate è ufficialmente finita, anche se non sembra affatto visto le temperature. Ma io non vedo l’ora di vivere e assaporare l’autunno, con tutti i suoi piccoli piaceri e sapori: i colori del foliage, i funghi, le castagne, i pomeriggi davanti la TV o le sere passate sul divano con una tazza di te fumante e … magari gustare un cioccolatino mentre guardiamo la nostra serie preferita.
Udite udite … i nostri cioccolatini preferiti stanno tornando sugli scaffali dei supermarket. Vi domanderete di quali cioccolatini sto parlando … ovvio di Ferrero Rocher, Mon Chéri e Pocket Coffee, che dopo la pausa estiva, ritornano sul mercato con il loro gusto unico.
In Ferrero la Qualità, la forma più autentica di rispetto del consumatore, occupa il posto più importante. Per garantire esperienze di gusto uniche, da sempre Ferrero pone cura e grande attenzione in tutte le fasi della creazione delle sue Specialità: dalla scelta delle materie prime, alla produzione, al trasporto. E per garantire la massima soddisfazione dei consumatori, Ferrero Rocher, Mon Chéri e Pocket Coffee vengono ritirate in estate da tutti i punti vendita.
Per evitare che il caldo danneggi il cioccolato, Ferrero, infatti, interrompe la vendita di queste Specialità con l’avvicinarsi della stagione calda e le reintegra solo quando questa è terminata.
Si tratta di una scelta onerosa, ma che garantisce di offrire sempre ai consumatori la migliore esperienza gustativa, accettando di vendere qualche confezione in meno. Il loro atteso ritorno in autunno, con l’arrivo delle temperature adeguate, garantisce ogni volta un primo assaggio sorprendente ed appagante.
Ferrero Rocher, Mon Chéri e Pocket Coffee, un cioccolatino per ogni gusto …
I cioccolatini Ferrero, da sempre ci accompagnano nei momenti più speciali, che siano in famiglia, con la persona amata o tra amici.
Ferrero Rocher, grazie all’inconfondibile incarto dorato che esalta la sua preziosa bellezza, è un momento di bontà da donare ai propri cari. Con la sua perfetta armonia di ingredienti e consistenze, combinati in una ricetta unica grazie all’expertise Ferrero nell’esaltare la nocciola, seduce tutti i sensi.
Mon Chéri è in grado di stupire sempre grazie a un sapore originale e inimitabile che nasce dall’armonia di tre preziosi elementi: il croccante cioccolato fondente, il liquore intenso e la polposa ciliegia.
Pocket Coffee vanta il suo ripieno liquido al caffè combinato in modo esclusivo con il cioccolato, caratteristica che lo rende unico. Il suo segreto è racchiuso nella selezione e lavorazione degli ingredienti che esaltano tutto l’aroma e il gusto della combinazione inimitabile di caffè liquido e finissimo cioccolato.