Il costume intero è tornato prepotentemente di moda, simbolo di grande eleganza e raffinatezza, indossato dalle star nei primi week end al mare, è diventato un vero MUST per questa stagione.
Se pensi che sia un modello da riservare agli allenamenti in piscina, i nuovi costumi interi ti stupiranno: da balconcini push up a coppe “mousse” per mettere in risalto il décolleté nel massimo comfort; con fantasie vintage, floreali e colorate e dettagli luccicanti in Swarovsk
5 motivi per cui questa estate non potrai fare a meno di indossare il costume da bagno intero:
- È elegante e raffinato
- Modella le forme e minimizza i difetti: aderisce al corpo creando una silhoutte invidiabile, facendo risaltare i vostri punti di forza.
- Abbinato ad un pareo sarà estremamente trendy e raffinato per un aperitivo al tramonto, magari in riva al mare.
- Potrai sfruttarlo non solo come costume da bagno, ma anche come body o sottogiacca, con un paio di shorts o pantaloni a vita alta.
- Il costume intero è perfetto se volete essere un’icona di stile, soprattutto se abbinato ad occhiali da sole XXL e ad un cappello di paglia oversize. Oltre a donarvi un’aria da diva, si combina con tutti i colori di pelle e di capelli.
I modelli di costumi interi sono moltissimi: a fascia, con spalline, push-up, con o senza ferretto, modellanti, contenitivi ed altri ancora.
La mia scelta …
La mia scelta è ricaduta sul modello Maryan Mehlhorn Laura Swimsuit, che ho acquistato sul sito internet UkSwimwear .
Ho scelto un modello color viola moderno e stiloso, con una spilla dorata al centro della profonda scollatura. È un modello abbastanza sgambato e questo da maggiore slancio alle gambe. Le bretelle sono regolabili per consentire migliore vestibilità.
Che ne pensate?
Follow me on INSTAGRAM (@alessandra_style)