Alessandra Style

Riviera Mediterranea, la nuova linea makeup di Bottega Verde

[dropcap size=small]C[/dropcap]i siamo è arrivata l’estate e Bottega Verde lancia la nuova collezione makeup RIVIERA MEDITERRANEA. Per me è stato subito amore a prima vista.
Il mood è quello brillante e mediterraneo della Riviera italiana, lo stile è quello modaiolo delle località-icona della nostra Riviera, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi dove, nelle vetrine più glam, fanno occhiolino le tendenze fashion della primavera estate 2016 che campeggiano sull’ inossidabile bianco, re di eleganza a righe & pois multicolor.

La nuova collezione makeup racchiude tutto il fascino del mare e l’atmosfera fresca e colorata della vacanza italiana che vi porta in Riviera. Il packaging scelto per la nuova collezione è stupendo e fa venire subito in mente il mare con i suoi colori e profumi. Il look della collezione vuole labbra polpose e luminose con i nuovi Gloss balsamo “Baci dalla riviera”con acido Ialuronico e olio di nocciolo di Albicocca.

Occhi intensi e nelle sfumature del mare non possono fare a meno di colori alta pigmentazione resi possibili da Ombretti dalla texture innovativa, soffice, confortevole e da un mascara ultraperformante per ciglia volumizzate e amplificate. La carnagione è radiosa ed esprime tutta la bellezza e la spensieratezza della vita al mare. Gloss dalla cremosità invitante, morbido, luminoso e altamente performante, regala alle labbra brillantezza polposa e colore ultra brillante. La speciale formula permette una stesura scorrevole, senza sbavature e una sensazione di coccola infinita… per labbra da baciare

Poi troviamo la Terra Cotta abbronzante “Baciata dal sole” con estratto di Ibisco e olio di mandorle dolci. Meraviglioso prodotto per regalare al viso un effetto abbronzatura naturale e radioso. La texture leggera e facile da sfumare e l’abbinamento di due tonalità in una sola cialda permettono giochi di luce dall’effetto ultra seducente. La formula estremamente versatile offre prestazioni sorprendenti: applicata asciutta dona un effetto ‘baciata dal sole’ leggero e vellutato, applicata bagnata intensifica l’effetto abbronzatura e scolpisce l’incarnato con un risultato più caldo.
Le gote, ravvivate dai colori rosa pesca del Fard compatto “Sfumature d’estate” con estratto di Violetta e Vitamina E. Una polvere compatta e setosa per vivacizzare l’incarnato. La speciale formula ‘senza peso’, arricchita con perle e pigmenti finissimi, ha un tocco estremamente leggero e scorrevole che si sfuma con facilità per una resa di colore radiosa, molto naturale e di lunga tenuta.
A completamento della collezione non manca il tocco di sensualità che il profumo sa dare: due proposte che giocano sulle note del mare per sentirsi davvero immerse nel clima della Riviera mediterranea. Un praticissimo pennello doppioper fard e terra, uno struccante occhi in formato travel e un delizioso e utile specchio da borsetta con lato ingrandente sono pensati per seguirvi in vacanza e darvi tutta la praticità che cercate.

Presto vi farò vedere un trucco creato con i prodotti che ho scelto.

 

Riviera Mediterranea, la nuova linea makeup di Bottega Verde

537 votes