Alessandra Style

ALGA STICK DI GUAM: LA MIA ESPERIENZA

L[dropcap size=small]L[/dropcap]a cellulite è la nemica numero uno delle donne: come fare a eliminarla? Per eliminare la cellulite ci sono tanti rimedi naturali che aiutano a risolvere il problema: una corretta alimentazione, bere molta acqua ed attività fisica sono indispensabili, ma accanto a tutte questa azioni secondo me ci si può aiutare anche con dei prodotti specifici.

Ho avuto modo di testare il nuovo Alga Stick di Guam, ormai è un mese che lo sto utilizzando tutte le sere prima di andare a dormire…. e devo dire che i risultati si vedono. La pelle risulta più tonica e rassodata e più liscia all’aspetto visivo. Lo stick ha una profumazione molto fresca e gradevole. Le prime volte l’effetto caldo-freddo che si prova dopo l’applicazione può dare un pochino fastidio, ma credetemi poi è molto piacevole.
Con Alga Stick si può continuare il trattamento ovunque perché è pratico da portare anche in vacanza.

GUAM Alga Stick Cell è un trattamento mirato che contiene Alga Marina GUAM estratta con l’esclusivo processo “Bioactivity” e che svolge sulla pelle un’azione “caldo-freddo” utile per stimolare il microcircolo cutaneo.
L’Alga Marina Guam contenuta in Alga Stick Cell ha una fortissima azione antiossidante che, abbinata agli estratti di Garcinia Cambogia, Caffeina e Arancio Amaro, riduce visibilmente gli inestetismi della Cellulite rimodellando la silhouette.
Il procedimento “Bioactivity” nasce dal processo brevettato di bioliquefazione con cui viene trattata l’ Alga Marina GUAM permettendo di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. Il potere antiossidante dell’estratto di alga marina che si ricava mediante questo processo è tre volte maggiore rispetto a quello dell’estratto tradizionale e ciò consente ad Alga Stick Cell di diventare un valido trattamento contro la cellulite e contemporaneamente di difendere la pelle dai radicali liberi, proteggendola dall’ossidazione e dall’invecchiamento precoce.
Come si usa? E’ un applicatore in stick con dosatore “control”per trattare n maniera veloce e “mirata” le parti interessate dagli inestetismi della cellulite su gambe, pancia, glutei e braccia. Si utilizza una volta al giorno insistendo sulle zone più ribelli e in modo “mirato” solo sulle parti caratterizzate dagli inestetismi cutanei della cellulite, su pelle integra e asciutta.
Cosa importantissima Alga Stick di Guam non contiene Parabeni, PEG e non è testato sugli animali.

Eliminare la cellulite non è semplice, è vero, ma con impegno, costanza e buona volontà si possono raggiungere dei buoni risultati. Occorre una forte motivazione, uno sguardo critico al proprio stile di vita e voglia di cambiare. Ci si guadagna in salute e bellezza, provare per credere.

ALGA STICK DI GUAM: LA MIA ESPERIENZA

537 votes