Alessandra Style

Biocollagenix, un beauty drink per rigenerare la pelle

La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione – recitava Aristotele

Per “bellezza” non intendo l’aspetto fisico, ma un aspetto curato, una pelle bella e luminosa. Ho sempre pensato che la pelle, oltre ad essere l’involucro del nostro corpo, è una parte fondamentale della nostra immagine. Avere una pelle luminosa è gradevole per noi stessi e per chi ci guarda.
Sono sincera, io ho iniziato a prendermene cura una volta passati i trenta anni, perché iniziavo a vedere dei cambiamenti e la comparsa delle prime leggere rughette!
Ovviamente, sappiamo bene che non esiste crema al mondo che ci possa far tornare la pelle da ventenni, ma esistono degli alleati di bellezza che possono aiutarci a migliorare la situazione.
I trattamenti antirughe in crema non riescono a veicolare i principi nutrienti negli strati più interni della pelle. Per questo, oltre le creme, sto utilizzando Biocollagenix, un integratore antirughe da bere che agisce dall’interno arrivando fino in profondità dell’epidermide.

Biocollagenix, un sorso di bellezza

Biocollagenix è un integratore alimentare a base di Collagene marino di ESI che ci aiuta a contrastare i segni del tempo e a ritrovare una pelle bella e luminosa.
Il collagene aiuta a rendere la pelle più compatta e resistente all’insorgere di inestetismi della pelle come rughe, screpolature e perdita di colorito.
È indicato per chiunque voglia prendersi cura della sua pelle, e in particolare in caso di eccessiva esposizione al sole, per le persone che lavorano al chiuso e in locali climatizzati che disidratano la pelle, per le persone che non seguono una dieta corretta ed è utile dopo il parto.

Gli ingredienti per una pelle luminosa e resistente

Biocollagenix è a base di collagene marino idrolizzato e purificato, acido ialuronico, resvetolo, mirtillo e vitamina C.
Ma vediamo insieme le proprietà “magiche” di questi ingredienti:

– Collagene marino (5000 mg) idrolizzato di tipo I, ricavato dalla pelle dei pesci, fornisce peptidi e aminoacidi;
– Acido Ialuronico (20 mg): è uno dei principali costituenti del tessuto connetivo;
– Resveratrolo (50 mg): è una molecola di origine vegetale spesso estratta dalle bucce degli acini d’uva;
– Vitamina C (80 mg): contribuisce alla formazione di collagene;
– Succo concentrato di mirtilli (150 mg) che hanno un’azione antiossindante;
– Rame (0,5 mg): contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali;
– Zinco (1,5 mg): contribuisce al mantenimento della pelle e insieme alla Vitamina C e al Rame protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Come si prende e la mia esperienza

Secondo me Maggio è il periodo adatto per iniziare questo trattamento perché la pelle risente molto del cambio di stagione e quindi perché non aiutarla?! Trovate Biocollagenix in pratici flaconi da 30 ml da assumere quotidianamente per un periodo di 30 giorni.  Un beauty drink al giorno puro o diluito in un bicchiere d’acqua, preferibilmente la sera prima di andare a dormire, perché la notte la pelle è più ricettiva. Sicuramente starete pensando che il gusto non sia buono, anche io lo pensavo, ma mi sono riceduta: ha un aroma naturale, gusto guava (frutto originario del centro America). Come dolcificante viene utilizzato l’estratto naturale dalle foglie di Stevia. Inoltre Biocollagenix è senza glutine.

Già dopo i primi utilizzi ho notato dei cambiamenti, la pelle appare più compatta e le piccole rughe appaiono più distese e soprattutto è molto più luminosa.

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza.

Sto testando molti altri prodotti di Esi, presto vi parlerò anche di loro …stay tuned.

Biocollagenix, un beauty drink per rigenerare la pelle

537 votes