Alessandra Style

Bioscalin Physiogenina per dare forza e benessere ai capelli deboli e fragili

La caduta temporanea dei capelli è un problema che riguarda sia uomini che donne e dipende da numerosi fattori. Il capello ha un suo ciclo di vita che varia dai 2 ai 7 anni circa, che può essere influenzato da elementi che hanno a che fare con il sesso, l’età e le condizioni fisiche delle persone. Altre cause che possono influire sulla salute della cute e determinare la perdita di capelli sono lo stress, trattamenti poco adatti, un’alimentazione non corretta, il cambio di stagione e l’assunzione di farmaci.

Recenti studi in ambito tricologico effettuate dalla Ricerca Anticaduta Giuliani, in collaborazione con altri centri di ricerca, si sono concentrati sul fisiologico processo di riparazione messo in atto dalle cellule del corpo umano quando sottoposte a stress o sollecitazioni,per valutarne il ruolo sull’attività dei follicoli piliferi. Si è scoperto che l’autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello.

La nuova linea Bioscalin Physiogenina

Grazie agli studi è stata creata la nuova linea Bioscalin Physiogenina per per la caduta temporanea dei capelli.
Questa innovativa formula è in grado di dare forza e benessere ai capelli deboli e fragili, stimolando la fisiologica autoriparazione cellulare dei follicoli.
Inoltre la presenza della Galeopsis sostiene il benessere del tessuto connettivo del cuoio capelluto, da cui il capello riceve nutrienti ed ossigeno.
La linea Physiogenina di Bioscalin comprende una gamma completa di prodotti, sia per uomo che per donna. In particolare troviamo:

Inoltre ogni prodotto della linea contiene anche principi attivi e sostanze specifiche, come vitamine, minerali, per il rilascio graduale e componenti di origine vegetale, che ne arricchiscono la formulazione.
I prodotti Bioscalin hanno un’efficacia scientificamente provata per favorire il benessere e la crescita dei capelli.

Io ho iniziato ad usarli perché i miei capelli erano visibilmente deboli e devo dire che sono rinati. Vi consiglio di usare Bioscalin Physiogenina.





Bioscalin Physiogenina per dare forza e benessere ai capelli deboli e fragili

537 votes