Alessandra Style

Bioscalin® Signal Revolution: nuova azione sulla fibra capillare

Il benessere e la salute dei capelli svolgono un ruolo essenziale nella definizione dell’immagine di ciascun individuo, per questo la cura dei capelli è fondamentale anche per star bene con se stessi.
Bioscalin®, brand della casa farmaceutica Giuliani, da oltre 25 anni si occupa della salute e di conseguenza della bellezza, dei capelli, creando prodotti brevettati e tutti nati da un’approfondita ricerca e studio dei capelli e del cuoio capelluto. Nel 1991 crearono il primo integratore per capelli, da allora ad oggi il brand si è evoluto sempre più aggiornandosi sempre con le tecnologie e le ricerche.
Grazie alla Ricerca Giuliani è stato creato un nuovo trattamento: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea studiata per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.
Quando i capelli sono molto indeboliti, danneggiati, sfibrati e hanno la tendenza a spezzarsi, è necessario intervenire tempestivamente non solo a livello del bulbo, ma anche a livello della fibra capillare.

La nuova linea Bioscalin® Signal Revolution

La nuova linea Bioscalin® Signal Revolution è composta da due nuovi prodotti: il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Il Ricostruttivo Concentrato, grazie alla sua formula ricca di attivi svolge una duplice funzione: il complesso B-cheratinico agisce al suo interno, penetrando in profondità; contemporaneamente un mix di sostanze funzionali agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la loro funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e facilmente pettinabili.
In questo modo la fibra viene ristrutturata e riparata a 360 gradi. I risultati sono stati testati ed hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Il Ricostruttivo Notte è ideale per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati. Grazie a un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno. Mentre l’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, creano un film protettivo sulla fibra capillare, in modo da proteggere il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni e dona ai capelli morbidezza e brillantezza. La tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce proprio durante le ore notturne per veicolare ancora più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare.
L’efficacia è visibile già dopo il primo trattamento: i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti del +89% rispetto ai capelli non trattati. Inoltre i risultati sono visibili anche dopo 5 shampoo.




Bioscalin® Signal Revolution: nuova azione sulla fibra capillare

537 votes