Alessandra Style

Bottega Verde, crema antietà personalizzata

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi parliamo di beauty e in particolare della possibilità di avere una crema antietà “personalizzata” grazie a Bottega Verde.
Non tutte le pelli sono uguali: una crema utile per un determinato tipo di pelle non necessariamente è adatta ad un altro. I bisogni possono variare da persona a persona ed è consigliabile dunque utilizzare prodotti specifici. L’identificazione delle caratteristiche fondamentali della nostra pelle è essenziale per iniziare un percorso ottimale e “personalizzato”.
Io ho provato e sto aspettando di ricevere la mia crema personalizzata. Mi sono recata in negozio: tutto inizia con l’analisi della pelle realizzata dal team Bottega Verde tramite uno strumento digitale in grado di analizzarne il livello di idratazione, dato fondamentale per definire la tipologia. La rilevazione del livello di idratazione della pelle viene fatta sulla fronte, sulle guance e sul mento, dopodichè viene fatta una media dei 3 risultati. Le domande di un breve questionario completeranno l’analisi con l’età della cliente e altri elementi di autovalutazione. In questa fase sarà possibile per la cliente scegliere anche la profumazione della sua crema tra 2 fragranze, una fruttata/agrumata e una delicata e fresca (io ho scelto la fragranza delicata e fresca!).

La crema, realizzata in base al risultato, sarà consegnata alla cliente in negozio 15-20 giorni dopo l’ordine. A sottolineare l’unicità del prodotto e dell’iniziativa, sarà la stessa confezione (vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca) che riporterà il nome della cliente o il nome che sceglierete e io ovviamente l’ho chiamata “Alessandra Style”!.

La crema personalizzata sarà presente da marzo in tutti gli store Bottega Verde al prezzo lancio di €29,99.
Che aspettate!! Correte in negozio per avere la vostra crema personalizzata.

Bottega Verde, crema antietà personalizzata

537 votes