Alessandra Style

BOTTEGA VERDE, ROSSETTO UVA ROSSA

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi parliamo di bellezza, “natura italiana” e made in Italy! Eh sì tutte queste caratteristiche racchiuse nel nuovo rossetto di Bottega Verde.
Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana. Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde.
La famiglia Lavino ha sviluppato l’azienda puntando sul saper fare italiano: impegnata in vari settori del commercio, amante della natura e dei prodotti naturali, rileva la piccola erboristeria di Pienza dedita alla produzione artigianale di cosmetici a base naturale.

Dal mese di settembre, in tutti i negozi Bottega Verde e sul sito è disponibile il nuovo rossetto con Estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini e Acido Ialuronico, presentato in 12 nuances di tendenza, 12 fantastici colori autunnali. Il nuovo prodotto è un vero e proprio gioiello, racchiusi in un rossetto possiamo trovare l’essenza della natura e tradizione italiana di Palazzo Massaini grazie all’estratto di uva rossa coltivata proprio in quel luogo e l’effetto trattamento, grazie alla presenza di acido ialuronico che lo rende oltre a un gesto di bellezza anche un trattamento idratante. Il prodotto ha infatti sostenuto un test di idratazione con ottimi risultati.

La nuance che ho scelto si chiama proprio “Uva Rossa”, il suo finish è luminoso, non perlato e garantisce un meraviglioso comfort grazia alla morbidezza e scorrevolezza associando una buona aderenza e una lunga tenuta. È molto più di un rossetto … è un trattamento idratante che regala alle labbra un colore pieno, ideale per un make-up raffinato e perfetto con un rossetto rosso appunto se si vogliono labbra dal colore pieno e ben idratate.

Nel tempio di Bottega Verde, è nato un rossetto che porta dentro di sé tutto il buono e il potere antiossidante dell’uva, e si ispira alla sua bellezza e ai suoi colori. D’altronde l’Uva rappresenta un’eccellenza dell’Italia ed è un’immagine di ricchezza e bellezza del territorio italiano. E’ un frutto invitante, succoso, dolce e profumato,attraente e gustoso anche alla vista, ecco perché ogni acino è una chicca di piacere e di benessere. Proprio come il benessere di un bacio…anzi un BACINO!

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

BOTTEGA VERDE, ROSSETTO UVA ROSSA

537 votes