L’attesa del Natale, si sa, è un momento magico e non solo per i più piccoli. Niente di più divertente allora che contare i giorni che ci separano dalla Vigilia aprendo le caselline di un Calendario dell’Avvento.
Per chi non sapesse cosa è di preciso un “Calendario dell’Avvento“, si tratta di un vero e proprio calendario in cui ogni giorno è rappresentato da una casella (che può essere anche un sacchetto o comunque un tipo di contenitore), dentro la quale c’è una piccola sorpresa. A partire dal 1 dicembre si apre ogni giorno una casella: si tratta di un modo giocoso e simpatico per aspettare il Natale, e oltre a essere un oggetto di decorazione sfizioso perfetto per entrare in mood natalizio, può diventare anche un perfetto regalo di Natale.
Negli ultimi anni i calendari dedicati ai prodotti di bellezza sono molto gettonati. Oltre ad essere belli da vedere, sono anche un regalo di Natale perfetto, magari da fare con un po’ di anticipo. Tantissimi sono i brand che propongono calendari dell’avvento, spesso contenenti mini taglie (e non solo) dei loro prodotti. Oltre ad essere un’idea simpatica, questo tipo di calendario dell’Avvento è un modo ottimo per fare un acquisto conveniente, e magari testare in versione mini tanti prodotti che altrimenti non avremmo mai acquistato.
Tra i più celebri c’è sicuramente il Calendario dell’Avvento di Bottega Verde.
Ogni giorno una casella da aprire e una piccola sorpresa tutta da scoprire: trattamenti per viso e corpo, tra cui doccia schiuma, creme mani e maschere viso; prodotti make up e nails come mini smalti, mascara, lip gloss e molto altro ancora.
Oltre al Calendario dell’Avvento, Bottega Verde, come ogni anno, propone tante idee regalo che faranno la gioia di tutta la famiglia, dalla sorella alla nonna, inclusi fidanzati e amiche. I packaging delle confezioni regalo sono così eleganti e natalizi che fanno la loro bellissima figura sotto l’albero.
Approfittate del Black Friday… sul sito troverete tantissimi sconti e idee regalo … che aspettate?!