Siamo sempre alla ricerca di prodotti beauty validi, per prenderci cura della nostra pelle, e oggi voglio parlarvi di un vero elisir di bellezza studiato e lanciato da Institut Esthederm. Con una formulazione unica e brevettata, l’Eau Cellulaire è un trattamento considerato in perfetta osmosi con le cellule del viso.
Ho iniziato ad utilizzare quest’acqua per preparare la pelle per il mio matrimonio, ma mi sono talmente innamorata di questo prodotto che non lo lascerò più.
La nuova Eau Cellulaire Brume è ancora più attiva e più affine alla pelle. Grazie alla sua formula è una fonte di giovinezza per la pelle, un booster di idratazione, antiossidante e rivitalizzante. Le proprietà dell’Eau Cellulaire ricreano un ambiente che permette alle cellule di ricevere gli elementi essenziali necessari al loro metabolismo, riproducendo la qualità dell’acqua della pelle.
A differenza delle acque termali che possiedono virtù terapeutiche adatte al trattamento di alcune patologie cutanee: (eczema, ipersensibilità cutanea), ma non sono adatte per creare un ambiente cellulare di una pelle sana.
L’Eau Cellulaire contribuisce a preservare la giovinezza della pelle e a prevenire i danni causati dai radicali liberi, le alterazioni delle proteine e dei lipidi, componenti chiave della matrice e delle cellule della pelle.
L’Eau Cellulaire è indicata per tutti tipi di pelle, anche quelle più sensibili, si può utilizzare tutti i giorni ed è adatto per ogni età.
A partire dai 20 anni: dopo la detersione quotidiana, idrata, dona comfort e una piacevole sensazione di freschezza. È una routine veloce, pratica, che permette alla pelle di ritrovare luminosità, vitalità e idratazione.
A partire dai 30 anni: vaporizzata prima di un trattamento, ne potenzia l’efficacia idratante, antiossidante, energizzante. Funge da “SIERO PRET À PORTER” in qualunque momento della giornata.
Giorno dopo giorno la pelle è meglio protetta dall’invecchiamento cutaneo.
A partire dai 40 anni: la sua protezione anti-radicalica è largo spettro: contro l’ossidazione, contro le alterazioni delle proteine, dei lipidi e dell’acido ialuronico, componenti chiave della matrice dermica e delle cellule della pelle. Si inserisce in una routine cosmetica già matura dopo la detersione e prima dell’applicazione di siero e crema, e in qualsiasi momento della giornata per riattivarne l’azione.
Quando utilizzare Eau Cellulaire
Si utilizza dopo il trucco o la detersione, prima dell’applicazione di un siero e di una crema viso. Può essere utilizzata in diversi momenti durante tutta la giornata. È ideale per fissare il trucco.
Se nebulizzata prima di un trattamento ne potenzia l’azione.
I risultati
Sto provando quest’acqua da poco più di un mese e sono molto soddisfatta. Appena applicata si sente subito una sensazione di freschezza e comfort e giorno dopo giorno la pelle è meglio protetta dall’invecchiamento cutaneo. Dopo solo una settimana ho visto la pelle molto più luminosa, vitale e idratata.
8 consigli per utilizzare Eau Cellulaire Brume
- Un booster di energia la mattina
- In ufficio per aumentare la vitalità della pelle
- In aereo per un gesto anti disidratazione
- Una nebulizzazione per fissare il trucco
- Dopo lo sport, per compensare la perdita di sali minerali
- Per aumentare l’efficacia dei trattamenti prima dell’applicazione o prima di una maschera
- Se raffreddata in frigorifero, aumenta la micro-circolazione e la luminosità dell’incarnato
- Un gesto essenziale in cabina prima di un trattamento