Alessandra Style

Entra nella magia del Natale con Bottega Verde

A Natale regalare una trousse di trucchi o delle creme speciali, oltre ad essere un pensiero sempre gradito, è sempre un’ottima idea. Sapete perché? Perché i cosmetici non vanno mai sprecati: un bagnodoccia, una crema corpo o viso sono utili. E soprattutto è una piccola coccola di bellezza che a noi donne piace tanto per rilassarci e per sentirci più belle

Il natale perfetto …

Bottega Verde anche per questo Natale ha pensato a più di 100 idee regalo: una vasta scelta di prodotti e prezzi per tutte le tasche.
Non appena si entra in un negozio Bottega Verde si è circondati subito da un’atmosfera magica e accogliente. Anche se è Novembre sembra già Natale: tanti prodotti nuovi, limited edition e confezioni riutilizzabili. Curiosi di sapere cosa intendo?
Quando si riceve un regalo grande o piccolo che sia, ci si aspetta una confezione d’impatto, e Bottega Verde non solo ha creato confezioni belle da vedere e scartare, ma ha pensato a confezioni che possano essere destinate ad altri usi, diventando contenitori, lanterne…e tutto quello che la vostra fantasia vorrà. Addirittura alcune confezioni possono essere anche appese sull’albero di Natale! Non è un’idea bellissima?

Un’offerta da non lasciarsi scappare

Per voi che mi seguite c’è un bellissimo regalo … Fino al 24 dicembre potrete usufruire di uno sconto del 60% su 1 confezione regalo a scelta (senza esclusioni). Basta comunicare la parola chiave NATALEPERFETTOBV in tutti i negozi Bottega Verde, oppure potete inserirla sul sito nell’apposito spazio greenbox una volta giunti a carrello.
Allora perché rimandare ed aspettare gli ultimi giorni per fare dei regali? Potete già iniziare a regalarvi o regalare il Calendario dell’Avvento e proseguire scegliendo i regali di Natale per le vostre mamme, sorelle, amiche e perché no anche fratelli, fidanzati e amici.

Fate acquisti comodamente on line

Per chi ama scegliere e acquistare i regali online (come me!) sul sito troverete tutti ma proprio tutti i prodotti. Inoltre potrete usufruire di vari servizi: Invia il regalo a un’amica, ritira il pacco in negozio, Soddisfatti o rimborsati e Trasporto gratis.

Allora che aspettate … correte in un negozio Bottega Verde oppure fate come me … io dal mio divano di casa ho già acquistato i primi regalini e mi sono auto regalata il Calendario dell’Avvento che vedrete a partire dal 1 Dicembre…
#ilnataleperfetto #bottegaverde #ad


Entra nella magia del Natale con Bottega Verde

537 votes