Alessandra Style

FABY EGO – COLLEZIONE SMALTI AUTUNNO/INVERNO 2017/2018

Gli smalti autunno inverno 2017-2018 puntano su colori classici ma di grande impatto e con nuance molto particolari sfumate con altri colori, per mani seducenti e che sottolineano la femminilità. Rosso, viola, nero ma anche nude, grigio e fango.
I colori di questa stagione sono per donne che amano mettere le mani in primo piano, per sedurre o per giocare con gli accessori moda.

FABY EGO – COLLEZIONE SMALTI AUTUNNO/INVERNO 2017/2018

FABY EGO rappresenta l’essenza della femminilità, una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood sensuale e un look da protagonista.

Lo smalto diventa un’esperienza multisensoriale grazie alle texture speciali di alcune nuances: esclusivo è l’effetto suede di “The Fairest”, il satin di “Super Ego” e il metallizzato/caleidoscopico di “Aler Ego”.

Con Faby EGO il colore diventa irrefrenabile espressione di una donna speciale e irripetibile, racconta l’essenza della femminilità.
La collezione è composta da 12 tonalità diverse:

Per la nuova stagione io ho scelto “Super Ego” “Myself” “My Darkness” presto ve li farò vedere sulle mie mani … stay tuned.

FABY EGO – COLLEZIONE SMALTI AUTUNNO/INVERNO 2017/2018

537 votes