Gli smalti sono un accessorio indispensabile per completare il look e valorizzare al meglio le mani. Con l’arrivo della primavera e dell’estate si ritorna alle nuance più vivaci, luminose e brillanti.
Quali sono le tendenze dei colori smalto primavera estate 2023? Tra i colori di smalto più di tendenza non possono mancare le nuance pastello che si confermano, anche per quest’anno uno must da sfoggiare. Perfetti da utilizzare da soli per un effetto elegante e raffinato.
La nuova collezione di smalti per la primavera estate 2023 di Faby è composta da sei nuance che trasmettono vibrazioni positive e che si ispirano al buonumore e alla felicità che un colore può scatenare.
- MY FAVORITE COLOUR: La scelta perfetta per raccontare il tuo mood.
- STILL IMAGE: verde soft. Un istante unico nel tempo: ascolta la danza del vento tra gli alberi.
- LADY AURORA: Arancione soft. Le sfumature dell’alba sono in tinta. Lasciati cullare dalla purezza di questo attimo.
- MAMMA MIA!: Toni e sfumature estive per tracciare la storia del tuo Musical!
- DREAM LIGHT: giallo tenue. Risvegliati con una nuova luce e diventa l’icona del tuo
- LA LEYENDA DEL COLOR: “Nel dubbio, vestiti di rosso” Bill Blass.
I prodotti FABY sono realizzati in Italia, con formule Cruelty Free, 10 Free e Vegan. L’obiettivo è di rispettare la struttura dell’unghia insieme al benessere del pianeta e di tutti coloro che lo abitano. La sua composizione long-lasting e fastdry distribuisce uniformemente il colore su tutta la superficie dell’unghia, rendendo il colore coprente e vivido fin dalla prima passata.
I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABY LINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza.