Alessandra Style

Faby Icon, smalti collezione primavera estate 2023

smalti faby

Gli smalti sono un accessorio indispensabile per completare il look e valorizzare al meglio le mani. Con l’arrivo della primavera e dell’estate si ritorna alle nuance più vivaci, luminose e brillanti.

Quali sono le tendenze dei colori smalto primavera estate 2023? Tra i colori di smalto più di tendenza non possono mancare le nuance pastello che si confermano, anche per quest’anno uno must da sfoggiare. Perfetti da utilizzare da soli per un effetto elegante e raffinato.

La nuova collezione di smalti per la primavera estate 2023 di Faby è composta da sei nuance che trasmettono vibrazioni positive e che si ispirano al buonumore e alla felicità che un colore può scatenare.

I prodotti FABY sono realizzati in Italia, con formule Cruelty Free, 10 Free e Vegan. L’obiettivo è di rispettare la struttura dell’unghia insieme al benessere del pianeta e di tutti coloro che lo abitano. La sua composizione long-lasting e fastdry distribuisce uniformemente il colore su tutta la superficie dell’unghia, rendendo il colore coprente e vivido fin dalla prima passata.

I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABY LINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza.

 

Faby Icon, smalti collezione primavera estate 2023

537 votes