Alessandra Style

Faby Opposite, Spring Summer 2018

Ogni donna è unica, inimitabile. Un universo di sentimenti ed emozioni. Il suo modo di essere racconta storie di tenacia e fragilità, di dolcezza e passione, di razionalità e istinto, di impegno e leggerezza in un gioco di opposti che si attraggono, si cercano e si completano.
Il suo stile è un affascinante insieme di contrasti, dove nulla è codificato ma lascia spazio a infinite interpretazioni. Pur ispirandosi alla moda, la sua è un’eleganza spontanea e personale che si esprime attraverso audaci dualismi e che vede il colore diventare voce narrante di stati d’animo e vere emozioni artistiche.

Opposite, la collezione con una doppia anima

Quest’anno per la bella stagione Faby propone la collezione OPPOSITE. Come si può immaginare già dal nome la nuova collezione ha una doppia anima, infatti, è composta da 6 nuance delicate e candy e 6 nuance più scure e decise.
Una collezione creata per una donna capace di essere tenera e grintosa, speciale nella sua unicità.
Ecco i 12 smalti caratterizzati da un elegante finish cream:

FABY OPPOSITE LACQUERING GEL

“Lightness”, “Vivo por ella”, “Sweet as Faby”, “Day & Night”, “Sunset” sono le tonalità della collezione proposte anche nella versione Lacquering Gel, alle quali si aggiunge anche “Tourist on the moon”, un tocco di argento effetto metal, colore trendy della prossima primavera/estate. Lacquering Gel è il semipermanente Faby a tecnologia Led. Facile da applicare, di veloce polimerizzazione, garantisce lunga durata, sicurezza e alte performance professionali.

Idea Mini Kit, perfetta quando si è in vacanza

La collezione OPPOSITE è disponibile anche in un simpatico Mini Kit. Ideale per stare sempre al passo con la moda, per fare un esclusivo regalo a una persona speciale o semplicemente per provare i colori della collezione. La confezione è composta da quattro colori: “Lightness”, “Sweet as Faby”, “Sunset”, “Parole, parole…”. Boccette da 5 ml.

Gli smalti Faby sono venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici, nei saloni di bellezza e online  (FabyBoutique.com  / FabyNails.com) al costo di € 13,00 l’uno.

Gli smalti Faby, rigorosamente Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. La tecnologia utilizzata permette agli smalti Faby di essere stesi in modo semplice e uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.

Follow me on INSTAGRAM (@alessandra_style)

Faby Opposite, Spring Summer 2018

537 votes