Alessandra Style

FRUCTIS #LIBERALATUAFORZA

[dropcap size=small]F[/dropcap]ructis, fin da quando è stata lanciata, è la marca sinonimo di forza. Da vent’anni sviluppa tecnologie specifiche per le diverse tipologie di capelli e i loro bisogni, e con la nuova gamma Rigenera Forza reinventa completamente il concetto di prendersi cura dei capelli. Rigenera Forza è il primo programma rinforzante Fructis per lei e per lui studiato per i capelli fragili tendenti alla caduta dovuta alla rottura. I principi attivi della gamma sono tre: Stemoxyde (una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare), Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, combinati tra loro in una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforza la fibra capillare e migliora la superficie e la brillantezza del capello.

Per il lancio della gamma Rigenera Forza Garnier ha creato un video #liberalatuaforza che racconta la “giornata tipo” di due protagonisti, una ragazza e un ragazzo. Come si evince dal video avere i capelli in ordine può farci sentire più sicure di noi stesse.

I miei capelli sono un disastro, sono lunghi, liscissimi e molto fini e quindi già tendono di loro a spezzarsi, inoltre faccio un lavoro dove sono obbligata tutti i giorni a portare lo chignon, stressando ulteriormente i capelli.

Ho avuto la possibilità di provare i prodotti di questa nuova gamma e devo dire che mi sono trovata benissimo e ho già notato i primi risultati. Ora i capelli sembrano più forti e sono sani e lucenti.

Ma vediamo insieme le caratteristiche dei prodotti della gamma:

Shampoo, balsamo & maschera, arricchiti con concentrato attivo di frutti e ceramidi rinforzanti per capelli più forti. Lo shampoo migliora sostanza, forza e brillantezza delle fibre dalle radici alle punte. La maschera nutre intensamente, per una qualità della fibra dei capelli visibilmente migliorata.

Lozione rigenerante. La sua formula favorisce il nutrimento della fibra capillare e la rivitalizza. I capelli sono più forti, più densi e la loro qualità è rinnovata. Migliora la qualità delle fibre e ridensifica la capigliatura. La lozione può essere utilizzata ogni giorno, la mattina o la sera, sui capelli asciutti o umidi. Si applica con movimenti a zig-zag e distribuendola uniformemente su tutto il cuoio capelluto. Si massaggia delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita. NON RISCIACQUARE. Pettinate i capelli come d’abitudine. La quantità giornaliera raccomandata è di 6ml per un periodo di 3mesi. Si possono utilizzare le linee sulla confezione per regolarvi sulla quantità da utilizzare ogni giorno.

Come mi sono trovata con i prodotti?

Innanzitutto mi è piaciuta da subito la profumazione, fruttata e che dura anche due giorni. Già dalla prima applicazione dello Shampoo ho notato i capelli rigenerati: più resistenti dalle radici, dall’aspetto più sano, brillanti e morbidi fino alle punte. Con il Balsamo i capelli sono istantaneamente districati e nutriti fino alle punte, senza essere appesantiti.

Che dire consiglio a tutti questi prodotti, e ora quando torno da lavoro e sciolgo lo chignon sono felice di vedere i capelli più forti e che reggono la piega!

FRUCTIS #LIBERALATUAFORZA

537 votes