Alessandra Style

GARNIER MASCHERE HYDRA BOMB #SULAMASCHERA

[dropcap size=small]L[/dropcap]’estate sta finendo, ci stiamo godendo gli ultimi raggi! La nostra pelle, dopo aver passato mesi al sole, a contatto con salsedine e cloro, è un po’ provata! La soluzione?? Le nuove maschere in tessuto Hydra Bomb di Garnier, ideali per idratare ed energizzare la pelle stressata dall’estate.
Garnier ha tratto ispirazione dai trend di bellezza all’avanguardia in Asia, per regalarci queste maschere innovative e estremamente efficaci.
La linea è composta da 3 maschere:

Le maschere hanno un’efficacia pari ad una settimana di trattamento idratante. Il tessuto imbevuto agisce come un impacco idratante che nutre a fondo gli strati superficiali dell’epidermide: in soli 15 minuti la pelle è re-idratata, energizzata e splende di salute.
Io ho provato la maschera per pelli normali energizzante e mi sono trovata benissimo, dopo l’utilizzo la pelle è subito più luminosa e appare più fresca. Utilizzare questa maschera è molto piacevole e poiché è un po’ umida e può lasciare residui sulla pelle, vi consiglio di massaggiare delicatamente i residui sul volto una volta rimossa la maschera per favorire la completa penetrazione del prodotto.
Le caratteristiche che mi hanno colpito e convinto a riusarla di nuovo sono, innanzitutto, il forte livello di idratazione, i risultati che sono subito visibili e la praticità di utilizzo, essendo la maschera in tessuto non sporca e aderisce perfettamente al volto, permettendo così di dedicarsi ad altre attività durante la posa.
Infatti durante il mio momento beauty e di relax io adoro sorseggiare una tazza di tè o una cioccolata calda e nel frattempo ascoltare musica, vedere un film o sfogliare una rivista. Le maschere Hydra Bomb di Garnier hanno una tenuta perfetta, vi potrete muovere liberamente e fare tutto quello che volete.
Come utilizzare la maschera? È semplicissimo, basta aprire la maschera e applicala con la parte di tessuto bianca a contatto con la pelle. La pellicola protettiva azzurra deve rimanere sul lato esterno. Rimuovere la pellicola azzurra e stendere la maschera aggiustandola delicatamente seguendo la forma del viso. Lasciare in posa per 15 minuti e poi rimuovere la maschera.
Il prezzo al pubblico consigliato per ciascuna maschera è di 2,50€. Vi lascio il link per acquistare online la vostra maschera Hydra Bomb!

 

GARNIER MASCHERE HYDRA BOMB #SULAMASCHERA

537 votes