Alessandra Style

Golden Radiance Body Oil, un alleato contro cellulite e smagliature

rimedi-efficaci-contro-cellulite

Quali sono le due cose più odiate da noi donne? … La cellulite e le smagliature …. Siete d’accordo con me? Entrambi gli inestetismi sono alquanto diffusi, odiati e tenacemente combattuti.

Ho avuto il modo di provare il Golden Radiance Body Oil di Freshly Cosmetics, azienda spagnola di cosmetica naturale che sta conquistando anche l’Italia! I loro prodotti sono realizzati con ingredienti naturali selezionati, ecosotenibili e non testati su animali.
Quest’olio corpo 100% naturale concentra al suo interno un perfetto bilanciamento tra i 12 migliori oli vegetali e le migliori tecnologie naturali per nutrire e idratare la pelle, ridurre la cellulite e migliorare l’aspetto di smagliature e cicatrici.
Due sono le caratteristiche che contraddistinguono il Golden Radiance Body Oil dagli altri prodotti.
Innanzitutto la sua composizione include oli vegetali di alta qualità come l’olio vergine di marula, l’olio organico di babassu, l’olio organico di jojoba, l’olio di rosa mosqueta, l’olio organico di nocciola, l’olio di mandorla, l’olio di avocado, l’olio di macadamia, l’olio di papavero, l’olio di oliva e l’olio vergine di chia.
Il secondo punto di forza è che incorpora due tecnologie di microalghe che hanno un forte potere riduttore, anticellulite, antiossidante e di difesa contro il fotoinvecchiamento cutaneo.

I vantaggi del Golden Radiance Body Oil

La mia esperienza e come utilizzare il Golden Radiance Body Oil

Prima di utilizzarlo vi consiglio di agitare bene il flacone in modo che ci sia una corretta omogeneità degli oli. Dopodichè mettete il prodotto sul palmo della mano e stendetelo sulle parti del corpo interessate massaggiando con movimenti circolari. Si assorbe velocemente e non lascia la sensazione di unto. Io adoro applicarlo dopo la doccia, soprattutto perché con la pelle umida l’idratazione è più efficace e duratura.
Dopo una settimana si vedono già i risultati, le smagliature appaiono più chiare e la pelle molto più elastica, ma per un trattamento efficace vi consiglio di applicarlo almeno una volta al giorno.
Infine parliamo del profumo … un vero mix tra 10 estratti naturali di frutta e fiori (pompelmo, bergamotto, arancia, mandarino, ananas, mela, melograno, cardamomo e sandalo) che crea dipendenza.

Il Golden Radince Body Oil è adatto alle pelli sensibili e soprattutto è adatto per essere usato durante la gravidanza.

Golden Radiance Body Oil, un alleato contro cellulite e smagliature

537 votes