Alessandra Style

Guam Micro Biocellulaire Crema per pelli grasse

[dropcap size=small]C[/dropcap]ol passare degli anni la pelle del viso cambia poiché il processo di rigenerazione cellulare rallenta, favorendo la formazione delle rughe. Tra le cause principali dell’invecchiamento della pelle, i radicali liberi sono i primi responsabili della degradazione dell’elastina e del collagene della pelle provocando perdita di tono, elasticità e idratazione con conseguente comparsa precoce di rughe.
Chi mi segue sa che  uso già da tempo i prodotti Guam, li trovo ottimi, e oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che sto utilizzando della linea Guam Micro Biocellulaire.
Guam ha scoperto il super antiossidante estratto dall’alga marina: l’estratto Bioactivity ha un valore antiossidante di ORAC*1565, ovvero una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale.

Guam Micro Biocellulaire è la nuova linea completa per la cura del viso, del collo e del décolleté, con componenti di origine naturale e nel pieno rispetto dell’ambiente. Un trattamento di bellezza che previene l’invecchiamento della pelle proteggendola dai radicali liberi grazie al nuovo estratto Bioactivity da Alga Marina GUAM.
Il prodotto che sto utilizzando della linea Micro Biocellulaire è una CREMA PER PELLI GRASSE che minimizza imperfezioni e pori dilatati. Aiuta a mantenere il giusto equilibrio idrolipidico alla pelle del viso grassa, impura e mista, lasciandola subito morbida, uniforme e compatta. Grazie a specifici ingredienti presenti nella formulazione, questa crema contrasta attivamente l’effetto lucido della pelle regolando la produzione di sebo e svolgendo un’azione astringente sui pori, e allo stesso tempo mantiene un livello ottimale di idratazione che permetterà al viso di ritrovare la sua naturale bellezza.
Come utilizzarla? Dopo aver pulito il viso con il gel della stessa linea, applicare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento.
Risultato? Sto utilizzando questa crema già da un mesetto e devo dire che la mia pelle è molto migliorata, è idratata senza risultare più lucida e molto più compatta alla vista, con molte meno imperfezioni.
Vi consiglio di visitare il sito internet per conoscere tutti i prodotti della nuova linea.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Guam Micro Biocellulaire Crema per pelli grasse

537 votes