Alessandra Style

Herbalife, linea Skin per una pelle morbida e luminosa

Inquinamento e vita frenetica sono fattori che possono rendere la pelle poco luminosa e idratata. In estate, poi, aggiungiamo anche il sole e ci ritroviamo con la pelle che ci chiede “aiuto”.
Per proteggere la pelle dallo smog e dagli effetti nocivi dell’inquinamento delle grandi città e dallo stress del sole, tutte noi dovremmo imparare ad adottare una routine quotidiana di bellezza per garantire un incarnato sano e luminoso, libero da impurità.
Oggi come avrete capito parleremo di bellezza e in particolare dei nuovi prodotti di Herbalife Nutrition, azienda leader mondiale nel settore della nutrizione. Fin dagli anni Ottanta, Herbalife ha l’obiettivo aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva con programmi completi che mirano al raggiungimento del benessere psico-fisico, attraverso un’alimentazione corretta e una regolare attività fisica. Tutti i prodotti Herbalife sono studiati e testati clinicamente in conformità con le normative più rigorose in materia di ricerca, sviluppo e produzione. Herbalife offre prodotti per il benessere adatti ad ogni età e stile di vita.

Herbalife Nutrition, Linea Skin

Io sto provando da un paio di settimane alcuni prodotti della linea Skin, una gamma completa per nutrire la pelle del viso con una miscela esclusiva di vitamine B3, C, E, vitamine antiossidanti e altri ingredienti botanici. L’intera linea è composta da 11 prodotti dermatologicamente testati adatti ad ogni tipo di pelle. Già dopo una settimana si vedono risultati visibili. La pelle è più morbida, levigata e radiosa. Cosa importante, tutti i prodotti non contengono parabeni aggiunti né solfati.
Ma vediamo nel dettaglio i prodotti che sto usando:

Detergente Lenitivo all’Aloe

Nella linea Skin trovate due tipi di detergente, questo all’Aloe (per pelli normali e/o a tendenza secca) e l’altro levigante agli Agrumi (per pelli normali e/o a tendenza grassa). Io avendo la pelle secchissima ovviamente ho scelto quello adatto a me.
È un detergente rinfrescante e profumato. Si presenta inizialmente come un gel trasparente e non appena si comincia a massaggiarla diventa una schiuma morbida e vellutata che rimuove il sebo in eccesso, le impurità e i residui di trucco senza irritare. Grazie alle proprietà dell’aloe, lascia una pelle morbida e idratata.
Ingredienti: Vitamina B3, vitamine antiossidanti C ed E e aloe vera, ingredienti detergenti derivati dal cocco.
Come usarlo: io bagno leggermente la pelle, applico il detergente e faccio dei massaggi circolari per circa 1-2 minuti, dopodiché risciacquo con acqua tiepida e asciugo il viso. Faccio questo rituale sia la mattina sia la sera prima di andare a dormire.

Maschera Purificante Argilla e Menta

La composizione ricca e cremosa, grazie alle proprietà assorbenti e tonificanti della bentonite, rimuove le impurità e assorbe il sebo in eccesso. Già dopo due applicazioni ho notato un miglioramento dell’aspetto dei pori. È adatta a tutti i tipi di pelle e la prepara per ricevere i benefici di sieri e lozioni idratanti. Lascia un buon profumo di menta e rosmarino.
Ingredienti: Vitamina B3, vitamine antiossidanti C ed E e aloe vera, argilla bentonite, olio di foglie di rosmarino, olio di menta
Come usarla: Io applico la maschera dopo il detergente e la lascio agire circa 10 minuti, dopodiché risciacquo con acqua tiepida e asciugo il viso molto delicatamente tamponando con un asciugamano. Quando la pelle è asciutta applico la crema idratante. Vi consiglio di usare la maschera 2 volte a settimana.

Crema Idratante Fattore di Protezione SPF 30

Una crema idratante a lunga durata con effetto lenitivo e ho notato che raddoppia il grado di idratazione della pelle nell’arco di 8 ore. È una crema che offre una copertura UVA/UVB ad ampio spettro e aiuta a ridurre la comparsa di rughe. La sua composizione da un aspetto luminoso e fresco anche senza make-up.
Ingredienti: Vitamina B3, vitamine antiossidanti C ed E e aloe vera, olio di macadamia, estratto di cetriolo, peptide.
Come usarla: io la applico la mattina e ho la pelle idratata tutto il giorno.

Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Donna

Questo prodotto non fa parte della Linea Skin, ma voglio parlarvene e consigliarvelo. Si tratta semplicemente di un integratore che io uso specialmente in estate, visto che con il caldo non riesco a mangiare tanto e comunque sento il bisogno di integrare vitamine e sai minerali. È un integratore studiato per noi donne, contiene 24 nutrienti di cui ha bisogno il nostro organismo. Nello specifico contiene: vitamina B6 (che contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale); vitamina B12 (che contribuisce al normale metabolismo energetico); calcio (necessario per il mantenimento di ossa normali); zinco (che contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie normali).
Come usarlo: prendere due compresse al giorno durante i pasti, vedrete che già dopo una settimana vi sentirete più forti.

Se volete provare anche voi i prodotti della linea Skin visitate il sito di Herbalife e scegliete quelli più adatti alle vostre esigenze. Fatemi sapere come vi trovate con questi prodotti.
#ad #herbalife


Herbalife, linea Skin per una pelle morbida e luminosa

537 votes