Alessandra Style

HSE24, alla scoperta dei prodotti Skinn Cosmetics

[dropcap size=small]O[/dropcap]ggi parliamo di bellezza … qualche settimana fa ho passato una giornata in casa HSE24 (canale di shopping informazione e intrattenimento sul 37 del digitale terrestre e 870 di Sky) alla scoperta dei prodotti Skinn Cosmetics, con due testimonial d’eccezione: l’attore di Hollywood Sean Kanan, famoso per il suo ruolo in Beautiful e sua moglie.
Il Make up artist Demitri, dopo aver lavorato con i più grandi brand della cosmetica come Estee Lauder, Chanel, Revlon, Lancôme e Borghese, nel 2002 fonda la Skinn Cosmetics. Il suo scopo era creare migliori formule per la cura della pelle e metterle in commercio a prezzi abbordabili a chiunque.
Sean Kanan e la moglie ci hanno raccontanto perché hanno deciso di diventare testimonial di Skinn Cosmetics.
Skinn Cosmetics è un acclamato brand Made in USA noto per utilizzare solo ingredienti funzionali ad altissima concentrazione al fine di garantire alla pelle il massimo risultato nel minor tempo possibile.
Io e altre blogger siamo state omaggiate di alcuni prodotti da testare e in particolare:

Dopo averli provati per un mese intero, devo dire che sono ottimi questi prodotti e soprattutto si vedono risultati già dopo qualche giorno di utilizzo. Insomma, ormai non posso più farne a meno!

Tutti i prodotti possono essere acquistati facilmente sul sito HSE24.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

HSE24, alla scoperta dei prodotti Skinn Cosmetics

537 votes