Freddo, sbalzi di temperatura e vento, sono le principali cause che rovinano le nostre labbra. L’inverno è sempre un momento difficile non solo per la pelle del viso, ma anche per le labbra. Io ho sempre il burrocacao in borsa e a casa ne ho diversi di riserva, per far si di non restare mai senza perché voglio evitare di leccarmi le labbra senza accorgermene.
Io sto usando da diverso tempo i lipbalm di PuroBio Cosmetics e li trovo ottimi. I nuovi lipbalm sono stati studiati per rendere le labbra perfette e sono tutti dermatologicamente testati per pelli sensibili e certificati bio da ccpb e vegan ok e nickel tested. La linea è completa di 6 diverse tipologie, per tutte le esigenze!
- EVERYDAY, un burrocacao quotidiano per tutti. Ha una delicata profumazione alla vaniglia antica, piacevole e per niente invadente. Idrata senza lucidare, caratteristica che lo rende perfetto come burro cacao da Questo lipbalm contiene diversi oli, burri ed estratti biologici come l’olio di ricino, il burro di karitè, il burro di cacao e l’estratto di camomilla, nelle giuste quantità. Idrata ma non unge, il finish sulle labbra è opaco e si rivela ottimo anche indossato sotto al rossetto per amplificarne l’effetto idratante.
- EVERYDAY COLOR, adatto a chi vuole idratazione, senza rinunciare ad un po’ di colore. La tonalità enfatizza il naturale colore delle Il finish è anche qui semi opaco. Gli oli bio di ricino, di argan e di girasole contenuti in formula rendono il finish sheer.
- CHILLED, è il più irriverente, menta e peperoncino per delle labbra fresche a lungo. Il mentolo e il peperoncino stimolano la micro circolazione, potrebbe verificarsi un effetto volumizzante e rimpolpante delle E’ arricchito da burro di karitè, olio di oliva e olio di girasole biologici che donano morbidezza ed idratazione alle labbra.
- KIDS, è la variante per i più piccoli e per i grandi più golosi. Ha un dolcissimo aroma di zucchero filato, è arricchito da aloe vera, calendula, camomilla bio dalle proprietà idratanti e Il burro di karitè e il burro di cacao biologici in abbinamento all’amido di riso, proteggono e nutrono anche le labbra più sensibili e delicate. Anche questo risulta essere un lipbalm unisex data la finitura opaca.
- ULTRA HYDRATATING, è adatto a chi necessita di maggiore idratazione, per labbra screpolate e stressate. Il burrodi karitè dalle proprietà protettive e ricostituenti, l’olio di oliva e di rosa mosqueta bio lo rendono un perfetto idratante mentre l’estratto di camomilla e di calendula bio leniscono e coccolano le labbra. Lo consigliamo come trattamento extra per il giorno ma anche per la sera, applicandolo generosamente prima di andare a dormire.
- REVITALIZING, è il lipbalm per labbra che non temono il passare del tempo. La formula è molto pregiata, Olio d’argan,estratto di ribes nero e vite rossa, l’acido ialuronico e la vitaminaE lo rendono un perfetto antiossidante. Se lo si applica come trattamento, consigliamo di estendere l’applicazione anche sul perimetro esterno delle Ottimo per prevenire e combattere le rughe del contorno labbra.
INSOMMA AD OGNUNO IL SUO
Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)
4.8/5 based on 37 votes