Alessandra Style

LABO MAKE UP : EXTRA COLOR PENCILS

Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero, specializzato in prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia.

Extra Color Pencils è la nuovissima collezione di Matite Occhi proposta da Labo in una vasta gamma di colori (20 nuances), dai più classici ai più originali e audaci. Fa parte della collezione anche la Matita Sopracciglia disponibile in 4 colori, che permette di truccare l’arcata sopraccigliare con estrema facilità grazie all’elevata scorrevolezza della mina e al rilascio immediato di colore.
Occhi
Matita occhi disponibile in varii colori classici e alla moda che consentono di creare uno sguardo intenso e seducente in ogni occasione. Grazie ad un rilascio marcato dei pigmenti ed una estrema morbidezza le matite occhi della linea Extra Color Pencils permettono una rapida applicazione e la possibilità di creare molteplici sfumature. Matite pratiche, veloci e a lunga tenuta; perfettamente scorrevoli e leggere, lasciano un tratto ben definito e brillante che delinea in maniera perfetta l’occhio. Contengono olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente, mentre agenti texturizzanti e filmogeni aumentano la scorrevolezza delle mine e l’effetto colore dei pigmenti. I pigmenti, particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti e rendono la matita adatta anche alle pelli sensibili.
Oftalmologicamente testate. Nickel-Cromo-Cobalto tested. Disponibile in 20 colori.
Sopracciglia
Matita innovativa che permette di truccare l’arcata sopraccigliare con estrema facilità grazie alla sua scorrevolezza e al rilascio di colore immediato. Contiene olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente, mentre la Vitamina E svolge un effetto antiossidante. I pigmenti, particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti e rendono la matita adatta anche alle pelli sensibili.
Oftalmologicamente testate. Nickel-Cromo-Cobalto tested. Disponibile in 4 colori.
 
LABO MAKE UP : EXTRA COLOR PENCILS

537 votes