Alessandra Style

Labo Filler Make-up

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, scusate se questo periodo sono poco presente, ma ultimamente il mio lavoro principale mi sta portando via molto tempo. Oggi parliamo di bellezza, in particolare della nuova linea make-up “Labo Filler Make-Up” firmata Labo Suisse. Una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso. Tutti i prodotti make-up contengono il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.

Dal 2007 Labo indaga sulla possibilità di utilizzo di acidi ialuronici a diverso peso molecolare in campo dermo-cosmetico come alternativa alle iniezioni sotto-cutanee proposte dalla medicina estetica. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo. Ha la capacità di ringiovanire la pelle rendendola più morbida, più tonica e più idratata. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. L’acido ialuronico è un filler riempitivo per le rughe, utilizzato per colmare le depressioni, i solchi cutanei determinati dalle stesse rughe, come volumizzante per le labbra e per gli zigomi.
La ricerca di Labo ha portato allo sviluppo di Fillerina, un complesso brevettato di 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare, in grado di assicurare la massima penetrazione dall’esterno, presentandosi quindi come una valida alternativa alle iniezioni di acido ialuronico.
I ricercatori Labo hanno allargato il loro campo d’azione sviluppando una linea di make-up composta interamente da prodotti arricchiti formulativamente con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici. Nasce così Labo Filler Make-Up.

Ho avuto il piacere di provare 3 prodotti e presto vi mostrerò anche un trucco che ho creato.

Rossetto Style Brillante. Ha una texture cremosa, scorrevole e di facile applicazione che dona alle labbra morbidezza. La scorrevolezza in applicazione e la brillantezza date dalla presenza di oli emollienti, accanto all’omogeneità del colore data dagli agenti filmogeni, lo rendono un rossetto vivo, sofisticato e preciso nel tratto. Sono disponibili 9 colori.

Ombretto Mono. Ha una texture compatta e morbida che è molto facile da sfumare. La sua formulazione permette di modulare il rilascio del colore in base all’intensità e alla luminosità desiderata lasciando sulle palpebre un velo monocromatico. Sono disponibili 6 colori.

Mascara Allungaciglia. Ciglia allungate e perfettamente separate, cornici per uno sguardo intenso e sensuale. L’innovativa formula favorisce una distribuzione uniforme del colore ed una rapida asciugatura, mantenendo le ciglia morbide e flessibili. La particolare forma dell’applicatore dona alle ciglia un effetto visibilmente allungante e definito. Sono disponibili 2 colori.

Tutti i trucchi hanno un packaging elegante, raffinato e lussuoso, colore oro, bellissimo da vedere sulle nostre tolette.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

 

Labo Filler Make-up

537 votes