Alessandra Style

Lichtena® Crema e #nonIrritarti più sarà finalmente realtà!

[dropcap size=small]S[/dropcap]ono vari i fattori che influiscono sul benessere della pelle. Innanzitutto i cambi di stagione, le differenti condizioni climatiche e i bruschi cambiamenti di temperatura provocano delle alterazioni della pelle soprattutto nelle persone con pelli sensibili. Anche lo stress quotidiano e il contatto con ambienti lavorativi e cittadini, ricchi di polveri o sostanze irritanti, possono essere causa di irritazioni della pelle.

Io ho la pelle molto sensibile e da circa 6 anni uso la crema Lichtena® su consiglio del mio dermatologo e ho risolto i miei problemi.

Lichtena® Crema con complesso A.I. 3active, è un trattamento dermocosmetico specifico che contrasta con efficacia diverse problematiche della pelle sensibile ed irritabile di adulti e bambini soggetta ad arrossamenti, desquamazioni, irritazioni e prurito.

 

Lichtena® Crema ha una TRIPLA AZIONE sulla pelle sensibile:

1. LENISCE rapidamente gli arrossamenti ed il prurito donando nuovamente comfort alle zone irritate

2. RIPRISTINA la barriera cutanea rinforzandone le difese

3. PROTEGGE la pelle aumentandone la resistenza ai fattori irritanti che l’aggrediscono ogni giorno 

Lichtena® Crema lancia la nuova campagna #nonirritarti con la realizzazione di un video dove troviamo Chiara una ragazza lavoratrice/studentessa che condivide casa con amici e alle prese con tanti piccoli eventi quotidiani… è costretta a subire domande insistenti, rumori e le diverse abitudini dei coinquilini, che finiscono per influire sul suo umore.

Il video vuole farci capire che tutti noi siamo “sensibili” e ci irritiamo facilmente, ma è importante cercare una soluzione per evitare le irritazioni causate dalla vita quotidiana, così come Lichtena® può intervenire sulle irritazioni della pelle. L’invito di Lichtena® è “Non fare come Chiara, #NonIrritarti!”.

Per farvi sentire finalmente comprese Lichtena® ha indetto anche un concorso: raccontate la vostra storia #nonirritarti sulla pagina e potrete vincere un buono spesa da 30€ per acquistare prodotti Lichtena® in farmacia. E in caso di non vincita, si può invitare un amico a partecipare per avere una seconda possibilità. Inoltre l’autore del racconto più originale potrà vincere un premio dal valore di 2.000€ per un’esperienza unica utile a trovare sollievo alle proprie irritazioni. Il vincitore del racconto più originale sarà comunicato entro il 6 luglio. (Potete consultare il regolamento del contest a questo link: http://nonirritarti.lichtena.it/regolamento/)

E nella vita reale quindi? Per far conoscere in quali situazioni utilizzare la crema, Lichtena® ha prodotto 4 video in stile tutorial che mostrano come dare sollievo alla pelle quando vento, sole o freddo possono crearci qualche fastidio. Vi consiglio di vederli e condividerli, potrete trovare degli ottimi consigli.

Lichtena® Crema e #nonIrritarti più sarà finalmente realtà!

537 votes