Alessandra Style

Lierac: arriva la nuova linea HYDRAGENIST

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi parliamo di una novità nel mondo della bellezza: la linea HYDRAGENIST di Lierac.
Io ho superato da poco i 30 anni e, come è noto, è proprio a questa età che iniziano a comparire le prime rughe e la pelle inizia a perdere tono e elasticità. La mia pelle è secca di natura e purtroppo inizio a vedere i primi segni del tempo e le prime rughette soprattutto intorno agli occhi. Per questo ho cercato un trattamento specifico per dare di nuovo vitalità alla pelle e ho deciso di sperimentare una linea che utilizza una nuova formula per ossigenare al massimo la pelle e donarle rinnovata vitalità.

Lierac, infatti, ha ideato una nuova linea di trattamenti idratanti per il viso chiamata HYDRAGENIST. Questa linea è la prima ispirata alla tecnica estetica dell’ossigenazione tessutale, che consiste nel polverizzare nella pelle ossigeno puro, acido ialuronico e vitamine. HYDRAGENIST, ricreando l’azione dell’ossigeno, stimola l’attività delle cellule capaci di sintetizzare i captatori d’acqua per reidratare la pelle dall’interno. L’unione di tutti i principi attivi permette inoltre di rimpolparla.

Risultato? La pelle è più idratata con un visibile effetto rimpolpante, le rughe appaiono levigate e l’incarnato ritrova luminosità e freschezza come se la pelle fosse stata sfiorata dalla rugiada!

 

La linea HYDRAGENIST è composta da 5 prodotti:

CREMA OSSIGENANTE: Idratante e rimpolpante per pelle secca e  molto secca
GEL-CREMA OSSIGENANTE: Idratante e rimpolpante per pelle normale e mista
SIERO OSSIGENANTE: Idratante e rimpolpante, un booster di idratazione per tutti i tipi di pelle
AQUABAUME OSSIGENANTE: Idratante sos e rimpolpante per pelle molto disidratata
NUTRIBAUME OSSIGENANTE: Nutriente sos  e rimpolpante per pelle secca e denutrita

Lierac, per promuovere la linea HYDRAGENIST, ha realizzato anche il video che potete guardare qui in basso che – grazie a una serie di immagini evocative con protagoniste giovani donne – gioca sul concetto di “ossigeno”, fonte di vita e vitalità che ruota attorno a noi e che noi cerchiamo sempre di trattenere, così come fa la pelle per cui “l’Ossigeno è Bellezza”.

Per maggiori informazioni sulla linea vi consiglio di visitare il sito internet

Lierac: arriva la nuova linea HYDRAGENIST

537 votes