Alessandra Style

Lift Effect Plus, il Siero Intensivo Antietà Globale

La pelle del viso è esposta ogni giorno a diversi fattori che possono accelerarne l’invecchiamento e che, senza le giuste cure, possono causare alterazioni esteticamente spiacevoli. Il viso perde tono e densità, la sua struttura si modifica a causa del rilassamento e della forza di gravità, alterando i contorni del viso. La pelle perde luminosità e le rughe diventano più marcate e possono comparire alcune macchie cutanee.
Per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo Somatoline Cosmetic ha creato una linea antietà globale per riattivare la vitalità cellulare.
Il prodotto più interessante della linea è il Nuovo Lift Effect Plus, che grazie al Plus-complex ricompatta, riempie e ridefinisce la pelle del viso.
Il Siero Intensivo Antietà Globale ha una texture setosa a rapido assorbimento. Il trattamento antietà globale di Somatoline Cosmetic è ad effetto urto e favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo. I primi risultati si vedono già dopo un mese: i segni visibili dell’età sono ridotti fino al 46%.
L’efficacia è clinicamente misurata, con test clinici strumentali effettuati in 3 istituti indipendenti.

I benefici di Lift Effect Plus:

• Riduce i segni visibili dell’età del 46%
• Ridensifica la pelle
• Ristruttura la pelle e uniforma il colorito
• Riduce le rughe marcate
• Riattiva fino a 4 volte i processi di rigenerazione cellulare a livello epidermico contrastando i danni dell’invecchiamento

Come e quando utilizzarlo

È ideale utilizzare Lift Effect Plus nei momenti in cui la pelle è più stressata. Consiglio di applicarlo sul viso deterso una o due volte al giorno, da solo o in combinazione con un altro trattamento della linea Lift Effect Plus per un’azione ancora più efficace.

#SomatolineCosmetic #ad


Lift Effect Plus, il Siero Intensivo Antietà Globale

537 votes