Alessandra Style

Light Iconic Ceramic Elchim

[dropcap size=small]O[/dropcap]ggi parliamo di accessori beauty e per la precisione di un asciugacapelli davvero all’avanguardia.
Si tratta del nuovo Light Ionic Ceramic (Imperial Jade Edition) firmato Elchim, un’azienda tutta Made in Italy nata nel 1945.
Già da un po’ di tempo ero alla ricerca di un asciugacapelli professionale, che lasciasse i capelli brillanti e che desse una piega decisa … e l’ho trovato! La prima cosa che colpisce è il design molto “fashion”, nella colorazione verde menta, che richiama i colori degli anni ’50, e rifiniture in acciaio.
Ho avuto il piacere di provare questo asciugacapelli e sono varie le caratteristiche che mi hanno convinto a prenderlo:

Diventa testimonial Elchim con myBeauty Advisor

Vi piacerebbe ricevere e provare questo stupendo asciugacapelli? Diventa testimonial Elchim con myBeauty Advisor. Dal 19 Settembre al 4 Ottobre 2016, myBeauty sceglierà 30 fortunate per diventare testimonial Elchim e ricevere l’asciugacapelli made in Italy. Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi a myBeauty e compilare un breve form. Tra tutte le richieste e i questionari compilati, Elchim sceglierà 30 consumatrici a cui spedire i prodotti. Le consumatrici selezionate per il test saranno invitate a recensire il prodotto, raccontando la loro esperienza e le loro impressioni, tramite la compilazione di un apposito form. MyBeauty inserirà poi nell’area dedicata all’iniziativa i commenti ritenuti più interessanti.

Che aspettate, correte ad iscrivervi…

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Light Iconic Ceramic Elchim

537 votes