Alessandra Style

Merci Handy, detergenti per le mani

[dropcap size=small]U[/dropcap]no degli aspetti più brutti della stagione fredda è senza dubbio l’influenza. L’inverno ogni anno porta con sé un nuovo virus influenzale, e noi purtroppo dobbiamo prendere tutte le dovute precauzioni per non incappare nella classica influenza che può tenerci a letto anche per qualche settimana, con la conseguente lontananza dal lavoro, dalla scuola/università ma anche da tutti gli impegni che avevamo anticipatamente preso.
Oltre al vaccino, anche la buona igiene contribuisce in modo importante a prevenire l’influenza. È importante lavare spesso e correttamente le mani, ma se si è impossibilitati ad utilizzare l’acqua, bisogna munirsi di gel igienizzanti per le mani.
Ultimamente ci sono molti tipi di detergenti per le mani in commercio. A causa dello stile di vita frenetico e sempre fuori casa, si ha spesso bisogno di lavarsi le mani senza avere un lavandino a disposizione, quindi è bene avere un detergente per mani sempre con sè.

Attualmente sto utilizzando gli igienizzanti della Merci Handy, azienda francese che si occupa principalmente di prodotti per l’igiene della persona.
Adoro questi igienizzanti perché sono piccoli, compatti, profumati e soprattutto lasciano le mani morbide a differenza di altri che tendono a seccare la pelle. Infatti questi gel sono arricchiti di vitamina E e al loro interno hanno delle micro sfere azzurrine emollienti, che si sciolgono quando massaggiate il prodotto sulle mani, e le rendono morbide e idratate.
I detergenti Merci Handy sono disponibili in 7 fragranze, dalle più dolci alle più fresche:

Altra caratteristica che me li ha fatti amare è che sono molto pratici e comodissimi da mettere in borsa ed essere usati in ogni momento della giornata.
I detergenti Merci Handy possono essere acquistati sul sito di Sephora.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Merci Handy, detergenti per le mani

537 votes