Alessandra Style

MINIMEAL, come perdere peso in modo naturale

L’estate è iniziata e sicuramente molte di voi avranno fatto sacrifici per la tanto temuta “prova costume”. Durante le vacanze l’idea di rimanere a dieta non piace a nessuno e non abbiamo voglia di avere troppe restrizioni. Sicuramente non abbuffarsi potrebbe essere una soluzione, ma se avessimo anche un aiutino, non sarebbe ancora meglio? La soluzione arriva da Biosphaera Pharma col suo Sistema Integrato MINIMEAL, non solo in previsione della cosiddetta “prova costume”, ma è utile tutto l’anno.

Cosa è MINIMEAL Sistema Integrato

MINIMEAL è un Sistema Integrato efficace per la diminuzione e il controllo del peso corporeo. È formulato per ridurre il processo di assorbimento fisiologico di grassi e carboidrati, per fornire una spinta al metabolismo, velocizzandolo in modo naturale.
L’assunzione di MINIMEAL Sistema Integrato va associata a una dieta ricca di acqua e fibre come la “Dieta Mediterranea” (inclusa tra i regimi alimentari più sani ed equilibrati al mondo), e ad un incremento dell’esercizio fisico. La conseguente riduzione del peso corporeo avviene in modo totalmente naturale.

MINIMEAL, oltre al dimagrimento e al controllo del peso, serve anche per:

–       Accelerare il metabolismo;
–       Ridurre i Trigliceridi (se utilizzato per periodi da tre a sei mesi);
–       Ridurre il Colesterolo totale (se utilizzato per periodi da tre a sei mesi);
–       Riduzione dell’appetito (grazie alla presenza nella composizione di principi attivi naturali che svolgono questa funzione come la Garcinia Cambogia);
–       Riduzione dell’effetto elastico.

Come funziona MINIMEAL Sistema Integrato

Il sistema integrato MINIMEAL è costituito da 2 prodotti (MiniMeal 1 e MiniMeal 2) per la riduzione ed il controllo del peso.
MINIMEAL 1  è un integratore alimentare a base di proteine del siero del latte con edulcorante (54 bustine al gusto di cacao/vaniglia).
MINIMEAL 2 è un integratore alimentare a base di destrosio ed estratti vegetali di pompelmo e garcinia.
Per tre giorni consecutivi vanno assunte da 2 a 3 bustine di Minimeal 1 da sciogliere in acqua utilizzando uno shaker in sostituzione di colazione, pranzo e cena. In questa fase non devono essere assunti carboidrati, zuccheri, grassi e oli, ed è fondamentale bere molta acqua.
Negli 11 giorni successivi deve essere assunto, prima dei pasti principali, MINIMEAL 2 (2 capsule + 1 bustina da diluire da 1 a 5 minuti prima dei pasti principali) e seguire una dieta normo-calorica varia ed equilibrata come la dieta mediterranea.
Al termine di questi 11 giorni ripetere i 3 giorni di Minimeal 1 e a seguire gli 11 giorni con Minimeal 2.
Minimeal 2 simula pasto “fantasma”, dal bassissimo valore energetico, capace di ottenere la secrezione e l’attivazione degli enzimi digestivi biliopancreatici.
Questa sequenza è disponibile nel pratico Ciclo di Attacco, che così formulato e se seguito in modo corretta, da risultati sorprendenti.
Durante i 3 giorni di ’assunzione di MINIMEAL 1, grassi e carboidrati sono banditi: si tratta di una dieta molto rigida con durata massima di 3 giorni consecutivi, ma è importante seguirla con rigore.

Avvertenze. Non assumere MINIMEAL 1 in gravidanza, in presenza di patologie renali o epatiche, nei bambini, senza aver il parere proprio del medico.
Oltre al ciclo di Attacco, è stato formulato un Ciclo Mantenimento con l’utilizzo di  MINIMEAL 2- 84 bustine.

Basta semplicemente assumere, prima dei pasti principali, MINIMEAL 2 (2 capsule + 1 bustina da diluire da 1 a 5 minuti prima dei pasti principali) e seguire una dieta normo-calorica varia ed equilibrata.
Si consiglia l’assunzione per un periodo da tre a sei mesi al fine di ottenere un miglioramento dei parametri basali (riduzione colesterolo, trigliceridi e resistenza insulinica) ed evitare o limitare il fastidioso effetto elastico.

MINIMEAL NON ha controindicazioni

Il sistema integrato MINIMEAL è un prodotto realizzato con ingredienti 100% naturali ed è per questo che è privo di effetti collaterali e controindicazioni. Grazie agli ingredienti naturali tutti possono assumere MINIMEAL 2.,.
I risultati, sia nel breve periodo, sia nel medio periodo, sono sorprendentemente positivi, dal punto di vista del dimagrimento e del mantenimento del peso e di benessere generale.
I prodotti sono stati studiati e testati dal Dipartimento di Medicina Interna e Specialità Mediche Università degli Studi di Roma e sono supportati da studio di scientifico.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito

#minimeal #biosphaerapharma #ad

MINIMEAL, come perdere peso in modo naturale

537 votes