Alessandra Style

MyNail, la nail art semplice e fai da te

Glitter, brillantini, tattoo, adesivi e molto altro ancora per decorare e impreziosire le unghie. Ormai non basta più il solito smalto: per l’estate le unghie si vestono di stickers e decorazioni. Non è necessario andare per forza da un’estetista per avere una bella nail art! A partire da oggi la manicure creativa diventa facilissima … De Agostini lancia la nuova opera a fascicoli MyNail: il primo numero è in uscita oggi in edicola, ma se preferite potrete anche decidere di ordinare l’intera opera online, tramite abbonamento. MyNail offre una panoramica completa sulle tecniche e i segreti della Nail Art, regalandoci anche tanti strumenti e smalti per prenderci cura delle mani e decorare le unghie in modo originale, divertente e soprattutto semplice. Troverete tantissime fotografie, immagini, idee e spunti da copiare e ricreare! Potrete scegliere tra nail art più vistose oppure quelle meno elaborate. Non dovrete fare altro che leggere e seguire tutte le istruzioni punto per punto. Io solitamente sono una frana in questi lavoretti, ma mi sono voluta mettere alla prova e … Attenzione … Ci sono riuscita e come potete vedere nelle foto il risultato è bellissimo. Le schede per ricreare le nail art sono illustrate passo per passo e scritte in maniera dettagliata, quindi non si può sbagliare!

Cosa contengono i fascicoli?

– Tanti smalti in formula cremosa, colorati e adatti ad ogni stagione;

– Accessori utili e divertenti per una manicure sempre perfetta: ruote con decorazioni, stickers, separadita, lime, spugnette per sfumare, disco per stamping, pennarelli per la Nail Art;

– Glitter, brillantini, rotoli foil metalizzati, decorazioni, tattoo, dotter, pinzette per non lasciare nulla al caso;

– La guida per conoscere e scoprire le tecniche e i segreti della Nail Art, insieme a tanti suggerimenti e idee per stimolare la propria creatività.

Pensate sia finita qui? E invece no perché, in occasione del’uscita del primo fascicolo, è stato lanciato il Concorso “Trova lo Smalto Nascosto” che permetterà di vincere 5 shopping card del valore di 100,00 € ognuna e metterà in palio come premio finale una shopping card del valore di 500,00 €.
Che aspettate a colorare le vostre unghie da sole? Correte in edicola!
#mynail


MyNail, la nail art semplice e fai da te

537 votes