Ci sono donne che hanno un profumo per il giorno ed uno per la sera, chi mette lo stesso profumo da anni e chi lo cambia a seconda della stagione. Per una donna il profumo è qualcosa di molto personale e importante. Un accessorio di bellezza al quale non rinuncerebbe mai nessuna, quasi come il rossetto.
Il profumo è un’arma di seduzione potentissima perché racconta molto di noi e della nostra personalità. Una fragranza giusta può davvero donare sicurezza ad una donna facendola sentire più sensuale e femminile, per questo è molto importante scegliere il profumo con attenzione e cura sia per la vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali.
Vi consiglio di scegliere un profumo più leggero per il giorno, soprattutto se lavorate a contatto con altre persone, ed uno più intenso per le occasioni mondane.
Dal mio punto di vista la scia di profumo che lasciamo alle nostre spalle è un po’ come la nostra firma. Qualcosa che è unicamente nostro, e che fa capire molto sulla personalità di ognuna di noi.
Io di solito indosso gli stessi profumi, ma spesso mi piace provarne di nuovi, e recentemente ho scoperto il profumo di Narciso Rodriguez.
Narciso Rodriguez Ambrée, una fragranza sensuale e inebriante che seduce con i suoi tratti magicie e misteriosi
La nuova fragranza femminile di Narciso Ambrée, calda e luminosa, evoca il profumo della pelle baciata dai raggi del sole.
L’iconico cuore di muschio Narciso è esaltato da un note di frangipani, ylang-ylang, ambra, legno di cedro e cashmeran per una scia avvolgente, impossibile da dimenticare.
Con questa nuova creazione, Narciso Rodriguez immortala la radiosità dei raggi del sole e celebra la seducente natura della dualità femminile, da sempre al centro della linea Narciso.
Il profumo è racchiuso nel classico flacone di vetro lucido dalla caratteristica forma cubica che per l’occasione si tinge di un’elegante color ambra.
La fragranza è disponibile in tre formati: 30 ml, 50 ml e 90 ml.