Alessandra Style

Neoborocillina, un alleato efficace contro il mal di gola

Con l’autunno e i suoi classici sbalzi di temperatura arrivano anche i primi disturbi da raffreddamento, tra cui il mal di gola. Chi non soffre di mal di gola nella stagione fredda? Penso quasi nessuno! Il mal di gola è uno di malanni stagionali classici, che si tratti di faringite o di laringite, che l’origine sia batterica o virale poco importa, il risultato è lo stesso… Dolore, arrossamento, tosse, difficoltà a deglutire, spesso febbre e spossatezza. A volte questo disturbo può, addirittura, farci perdere delle occasioni importanti, delle uscite con gli amici, o peggio ancora può influire con il nostro lavoro (magari non riusciamo ad andare a un appuntamento, non riusciamo a parlare ad un meeting …).
Sembra un malanno banale e spesso lo sottovalutiamo, ma il mal di gola va curato con prodotti specifici.
È importante utilizzare un prodotto sistemico per la sua efficacia, in modo da avere un sollievo duraturo e risolvere il problema alla radice, così da tornare subito in forma.

Come contrastare il mal di gola efficacemente

Sappiamo tutti come ci si sente quando si ha mal di gola: difficoltà a deglutire e quindi ogni pasto diventa un momento poco piacevole; difficoltà a dormire sonni tranquilli e un terribile fastidio alla gola al risveglio. Ma ora è arrivato un nuovo alleato efficace, un prodotto sistemico specifico per il trattamento del mal di gola.
NeoBorocillina, in occasione dei suoi 75 anni, presenta NeoBorocillina Infiammazione e Dolore, il primo farmaco in bustine a base di ibuprofene 400 mg con indicazioni specifiche per il mal di gola, dal doppio effetto analgesico e antinfiammatorio per dare un sollievo prolungato dal mal di gola.
NeoBorocillina Infiammazione e Dolore è un farmaco, che può essere acquistato senza obbligo di ricetta medica, indicato per dolori di varia origine e natura (mal di gola in corso di faringite, faringo-tonsillite e post tonsillectomia, mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori osteo-articolari e muscolari, dolori mestruali) e come coadiuvante nel trattamento sintomatico degli stati febbrili e influenzali. Il nuovo prodotto si presenta in bustine da sciogliere in acqua all’aroma di menta, che produce una sensazione di immediata freschezza sulla gola.

Finalmente, da oggi, un sollievo dal mal di gola …
#Neoborocillina #infiammazioneedolore #stopalmaldigola

Neoborocillina, un alleato efficace contro il mal di gola

537 votes