Alessandra Style

Bottega Verde Nettari preziosi, Peonia Splendida

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi parliamo di beauty e in particolare dei nuovi “Nettari preziosi”  di Bottega Verde: una linea  dedicata ai fiori. Il profumo è complice nella creazione di momenti speciali: crea atmosfera, parla di noi, della nostra personalità e influisce sul nostro stato d’animo.
Fanno parte di questa linea 4 fragranze che hanno in comune il fatto che si tratta di fragranze floreali, femminili, dal bouquet complesso ed elegante. Ognuna di esse tuttavia è pensata per una donna dalle caratteristiche diverse, che vuole esprimere attraverso il profumo la propria personalità o attitudine. Ogni fiore infatti evoca una donna diversa,

La fragranza che mi identifica e mi rispecchia è  Peonia Splendente … eh si sono un’eterna sognatrice e romanticona, la classica ragazza che ancora crede nelle favole come Cenerentola e Biancaneve, che si emoziona davanti ad un tramonto, davanti ad un paesaggio e a tutta la bellezza della natura.
Ho provato il bagnodoccia e il latte per il corpo di questa fragranza e me ne sono innamorata. Il bagnodoccia crea una schiuma morbida e soffice, che sprigionando l’aroma della Peonia splendida … e dopo il bagno ho continuato il mio #momentoperme usando il latte corpo, che dona morbidezza e lascia la pelle vellutata e deliziosamente profumata.
Deterge sprigionando la spumeggiante sinfonia della Peonia splendida. Arricchito con estratto di Peonia. Profumo: Nota di testa: cocktail di agrumi, peonia, mandarino; Nota di corpo: osmanto, rosa e fiori d’arancio; Nota di fondo: sandalo, patchouli e pepe rosa.

E voi di che profumo siete??

Bottega Verde Nettari preziosi, Peonia Splendida

537 votes