Alessandra Style

NIYO&CO., make up made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi parliamo di beauty e in particolare voglio farvi conoscere un marchio italiano di cosmetica: NIYO&CO.
Ho avuto il piacere di provare questi prodotti, e devo dire che sono ottimi, mi sto trovando benissimo, soprattutto per quanto riguarda le creme e i sieri. Molto interessanti anche i trucchi: sto provando un rossetto rosso, poiché per il mio lavoro di hostess è obbligatorio il rosso, e la tenuta è fastastica, dopo 5 ore sembra come appena messo!

L’unicità di NIYO&CO. risiede nella sua capacità di offrire prodotti per tutti i reparti del mondo beauty: dal make up alla cosmetica, dall’alcolica al mondo del capillare, passando per le linee dedicate alla cura della persona e al mondo degli accessori. Make up, skincare, cura del corpo e dei capelli, solari, linea uomo, fragranze, soluzioni professionali e accessori.
La continua attività di ricerca e sviluppo, consente a NYO&CO. di proporre formule cosmetiche all’avanguardia e di offrire tipologie di cosmetici differenti, seguendo i trend del mercato, addirittura anticipandoli, proponendo colori, motivi, effetti e sfumature che soddisfano le esigenze del cliente con prodotti efficaci per ogni necessità di pelle, carnagione, stile e mood.
Ma vediamo insieme i prodotti che ho provato:

Rossetto X-Treme 06 Revitage
Colore: Rosso. La texture,cremosa ed avvolgente, scivola sulle labbra lasciando colore intenso, preciso e luminoso.

Rossetto Deep Color 02
Colore: Rosa. Rossetto confortevole e dal finish setoso, grazie alla sua formulazione consente un look impeccabile e labbra ben definite anche dopo alcune ore.

Smalto Cool Laque 08
Colore: Beige. Smalto di facile applicazione, si stende con regolarità e si asciuga in modo rapido ed omogeneo. La tenuta è eccellente.

Terra Bronzing Power 02 Golden
Maxi terra cotta illuminante dalla texture sottile e leggera, polvere mordida all’applicazione. Applicazione cremosa. Ottima aderenza e sfumabilità. Riflessi dorati.

Crema notte Ristrutturante
È un’emulsione ricca, ad elevata attività ricompattante, ristrutturante ed idratante. Adatta per nutrire la pelle del viso, specie dopo una giornata di continua esposizione ai normali fenomeni atmosferici – quali vento, freddo, sole e smog. Già dalle prime applicazioni le rughe appaiono sensibilmente ridotte, le guance più piene e la pelle più elastica, liscia e levigata.

Crema Idratante 24 ore
È un’emulsione leggera, non grassa e di rapido assorbimento che ammorbidisce l’epidermide e la mantiene fresca per tutta la giornata. L’effetto finale è idratazione intensa, costante e di lunga durata grazie all’azione sinergica dei principi attivi rivitalizzanti e idratanti che agiscono a più livelli.

Crema 24 ore Antiage
Un trattamento di benessere grazie ai suoi attivi naturali, in particolare olio di jojoba con vitamina E e olio di mandorle dolci. La sua formula garantisce un’idratazione profonda e di lunga durata, una forte azione antietà nutrendo e proteggendo il viso dagli stress ambientali. Si assorbe perfettamente lasciando una lunga e piacevole sensazione di morbidezza ed elasticità.

Siero Reactivage Antimacchia
Un siero studiato per i problemi legati all’iperpigmentazione: allevia e previene la formazione delle macchie rendendo uniforme il colore della pelle e donandole un aspetto luminoso e compatto. Preserva la pelle dallo stress ossidativo (grazie alla vitamina E) e dal foto invecchiamento diventando un ottimo anti-age. Al suo interno contiene collagene vegetale, un’alternativa di origine vegetale all’acido ialuronico e collagene.

Siero Antirughe Liftante
Un siero dalle proprietà anti-aging, grazie al suo effetto antirughe e liftante. Ridona luminosità ed elasticità alla pelle. Grazie alla nuova e innovativa texture unisce la piacevolezza del tocco di una emulsione siliconica alla leggerezza di un siero. Inoltre l’effetto long lasting della texture fa sì che i principi funzionali presenti nella sua formula agiscano efficacemente e più a lungo.

Siero Riparatore
Siero perfetto per dare immediata vitalità alla pelle. La presenza di acido jaluronico e oli delicati nella formulazione fornisce idratazione, morbidezza e comfort per la pelle. La sua texture delicata, setosa e leggero lo rende perfetto anche come base prima del make up.

Siero Perfezionatore
Stimola il naturale processo di rinnovamento cutaneo, corregge le rughe superficiali ed attenua quelle
profonde, rigenera efficacemente l’epidermide. Il prodotto penetra fondendosi sulla pelle insieme ai suoi potenti attivi rigeneranti: le irregolarità si attenuano e l’incarnato appare più luminoso e sano. Ha una particolare texture leggera, fresca e setosa che lo rende perfetto per preparare la pelle per il make-up.

Fiale Anticaduta
Trattamento in fiale antiforfora ed antisebo con Piroctone Olamine, antimicrobico idrosolubile ad ampio spettro che inibisce la formazione di batteri e funghi. Ideale per cute e capelli con problemi di forfora seborrea.

I profumi: L’Essenziere

Vi consiglio di visitare il sito dove è possibile anche acquistare i prodotti

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

NIYO&CO., make up made in Italy

537 votes