Alessandra Style

Nuovo asciugacapelli Parlux Digitalyon, leggero, potente e innovativo

parlux digitalyon

Tutti desideriamo una piega perfetta anche senza andare dal parrucchiere. Oggi vi svelo la soluzione …

Nel mondo degli asciugacapelli si sa, regna Parlux, azienda milanese leader nella produzione di asciugacapelli per gli Hair-Stylist con alle spalle 40 anni di esperienza. Sicuramente vi sarà capitato di trovare un asciugacapelli di questo brand in diversi saloni di parrucchieri.

Parlux lancia DIGITALYON® il nuovo phon digitale professionale.

Parlux DIGITALYON incorpora una tecnologia digitale in grado di incrementare le prestazioni in termini di potenza e calore, migliorando e velocizzando il lavoro dei professionisti più esigenti. Inoltre la nuova tecnologia digitale ha permesso di alleggerirne il peso.

È dotato del sistema “Air Ionizer Tech”, progettato per ottimizzare l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica, rendendo il capello più morbido e lucido e velocizzando i tempi di asciugatura.

Grazie ad un nuovo filtro ridisegnato e al sistema “HFS – Hair Free System” Patented, il dispositivo integrato sull’aspirazione dell’asciugacapelli, trattiene i capelli, permettendo di mantenere pulito l’apparecchio garantendone una maggiore efficienza nel tempo.

Bocchetta SLIM “Effetto Piastra”

La nuova bocchetta “slim” è stata disegnata per per offrire un “effetto piastra” che dona alla chioma una stiratura e lucidatura in pochissimo tempo. La sua particolare forma permette di asciugare uniformemente una maggior superficie di capelli, quasi sempre pari alla larghezza delle più comuni spazzole utilizzate dai professionisti, così da velocizzare e migliorare il lavoro di stiratura. La quantità di aria che fuoriesce dalla bocchetta, combinata con il corretto calore, permette di stirare il capello rendendolo lucido e morbido in pochi movimenti.

Parlux Digitalyon, un design elegante

Parlux non poteva trascurare il design, combinando una rinnovata tecnologia e un affermato design accattivante. La forma “prismatica” di Parlux DIGITALYON dona un tocco di originalità inconfondibile all’asciugacapelli, che si integra perfettamente con lo stile dei saloni di bellezza più prestigiosi. Inoltre, le due colorazioni disponibili, Argento e Antracite, ne risaltano l’aspetto tecnologico.
Come tutti gli asciugacapelli Parlux, anche DIGITALYON utilizza materie prime e imballi riciclabili, è testato per emettere un basso inquinamento acustico e grazie alle asciugature superveloci permette un ottimo risparmio energetico.

Nuovo diffusore MagicSense® per capelli ricci

Il diffusore MagicSense® è un rivoluzionario diffusore con una dimensione ottimale e una speciale distribuzione dei fori che consente una perfetta combinazione tra quantità d’aria emessa e temperatura, assicurate dal nuovo sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer). Questo garantisce asciugature rapide e perfette dei capelli ricci senza spettinare eliminando l’effetto crespo. Inoltre, le sue 15 punte massaggianti offrono una piacevole sensazione rilassante sulla cute della cliente. I tempi di asciugatura si dimezzano, i ricci risultano essere ben definiti, le onde naturali dei capelli si modellano facilmente e poi la calotta esterna di questo accessorio, dotata di un sistema anti-riscaldamento, permette l’utilizzo da parte dell’operatore senza l’eventualità di scottarsi.

 

Parlux DIGITALYON® è disponibile in due versioni:

“Standard”, con due bocchette (Standard e Slim)

“Pack” Parlux DIGITALYON® + diffusore MagicSense®, incluso nella confezione il rivoluzionario diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci

 

Caratteristiche Tecniche

Parlux Digitalyon è perfetto sia per i professionisti sia per le clienti più esigenti, ed è in grado di ottenere nel minor tempo possibile una piega impeccabile e di lunga durata.

Nuovo asciugacapelli Parlux Digitalyon, leggero, potente e innovativo

537 votes