Alessandra Style

Oliveda, l’elisir di lunga giovinezza

Spesso ci domandiamo che prodotti cosmetici utilizzino star come Madonna e Charlize Theron, visto che mostrano sempre una pelle invidiabile. Ebbene oggi vi parlerò di alcuni prodotti che anche loro utilizzano. Si tratta dei prodotti del brand Oliveda. Ma cosa hanno di così particolare?

Thomas Lommel ha studiato per anni il potere e gli effetti dell’ulivo sulla nostra pelle … nel 2001, su una casa sull’albero (ovviamente di ulivo) è nato il primo prodotto Oliveda.

Il segreto di Oliveda è stato sostituire il 70% dell’acqua che si trova all’interno dei cosmetici con la linfa cellulare delle foglie d’ulivo (non olio d’oliva!). L’acqua non è un ingrediente attivo, serve solo come “riempitivo” ed evapora una volta a contatto con la pelle.Grazie a questa linfa cellulare l’albero di ulivo vive più di 4000 anni con una perfetta vitalità. Proprio questo potente elisir arresta l’invecchiamento cellulare e aiuta la nostra pelle a brillare.

Oliveda, i prodotti che usano le star di Hollywood come Madonna e Charlize Theron

Siero Viso Cell Active F06: è un siero super concentrato che rassoda, rigenera e ripara la pelle stressata e disidratata. Grazie all’elisir delle cellule delle foglie di ulivo questo siero ha un elevato potere anti-invecchiamento. È praticamente una vera fonte di giovinezza. Penetra velocemente nella pelle, idratandola e nutrendola. Affina i pori, riduce le macchie scure e riempie le rughe. La pelle riacquista vitalità e brillantezza e ha un aspetto fresco. Già dopo le prime applicazioni si iniziano a vedere i primi risultati.

Crema Viso Anti-Age F07: questa crema contiene i polifenoli oleuropei e l’idrossitirosolo, due ingredienti che stimolano le cellule e ne prolungano la durata. Le funzioni naturali della pelle sono nuovamente regolate, l’elasticità della pelle è migliorata e quindi i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo si riducono significativamente. Al suo interno troviamo anche l’olio di avocado che favorisce la rigenerazione della pelle e la nutre in profondità. Inoltre, applicandola previene già le prime rughette, quindi consiglio di utilizzarla già dopo i 25 anni.

Questo è il prodotto che più ho amato. La texuture è cremosa e leggera, si asciuga velocemente senza ungere. Dopo l’applicazione lascia la pelle morbida e vellutata.

Crema Occhi Anti-Rughe F09: anche la crema per il contorno occhi ha alla base il concentrato di foglie di ulivo. Nutre in profondità, allevia il gonfiore degli occhi e leviga le rughe. È perfetta anche per chi ha la pelle sensibile.

 

Oliveda, l’elisir di lunga giovinezza

537 votes