Le maioliche di Positano, l’arancio dell’aperitivo più famoso del mondo, i broccati toscani, il plissè di Roberto Capucci, le forme morbide e inconfondibili della pasta: storia, bellezza e tradizione incontrano lo stile tutto italiano del design e del colore e si trasformano in bellezza quotidiana.
“È un legame forte e senza tempo quello fra l’artigianato e il design internazionale, la manualità esperta e il gusto per forme, colori e mood. In un’unica parola: stile!”
TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile italiano: il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente (perché come di raso) di Vittoria.
Nuance e sfumature senza tempo, piene e iper femminili, intense, metalliche, morbide o come di porcellana, raccontano lo stile italiano da un nuovo, elegantissimo punto di vista: quello di TNS Firenze. Questi sono i 10 nuovi smalti:
- BARONESSA: Opaco, nobile, esclusivo: l’oro di Baronessa raccoglie la luce e la restituisce arricchendola di miele e donando intensità alle unghie. Forme preziosissime, stile assoluto.
- TESTA DI MORO: È il marrone più scuro della pelletteria italiana, adesso trasformato in smalto altrettanto morbido ed elegante, per una manicure leather-chic.
- LAGO VERDE: Prendete la luce di uno smeraldo e scuritela, portandola sul fondo di un lago. Lago Verde raccoglie le profondità dell’acqua dolce e le cromie delle foglie d’erba, il fascino delle pietre preziose e la freschezza dell’acqua profonda.
- BLU REALE: È il contrasto l’alleato perfetto per questo tono di blu: sulla pelle chiarissima, con accessori colorati, su materiali opachi. Reale – o regale – come un’esclusiva coccarda di velluto.
- POP ITALIANO: L’azzurro che dà il nome alla collezione. Un po’ di cielo, un po’ di mare, un tocco – leggerissimo – di viola per la tinta più popular di sempre.
- AMARENA: Sono le ciliegie a donare il pigmento, rosso puro, indelebile, per Amarena. Un piccolo accento di colore per celebrare con gioia le giornate ricche di sole.
- DIVINA: Tra seta e velluto, il viola microglitterato di Divina è una perla di vanità: femminilità, glamour, stile in punta di dita.
- ORCHIDEA: Delicato come i petali del fiore di cui porta il nome, Orchidea è un lilla stemperato da una goccia di rosa. Ancora più ricco di fascino con un tocco di top coat.
- VITTORIA: La ricchezza del viola melograno e lo scintillio dei tessuti damascati. Vittoria scurisce il rubino e lo trasforma in una nuova, preziosa nuance: la tua!
- ARDESIA: Il grigio che D’Annunzio trasforma in ametista in uno dei suoi versi più famosi, Ardesia è una nota cromatica che si trasforma in un piccolo gioiello.
La nuova collezione POP Italiano si completa con quattro rossetti in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti. Tonalità intense e iper pigmentante. La stesura è immediata, resa ancora più semplice dallo speciale profilo del lipstick, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempiendole perfettamente, senza sbavature.
Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.
Le note cromatiche di POP Italiano tornano anche sulle labbra: il rosso ciliegia scuro e intenso di Amarena, la profondità violacea di Vittoria, le tonalità lignee di Testa di Moro, il viola assoluto di Divina.
Io ho scelto i due smalti Lago Verde e Divina e il rossetto Amarena. Quale è il vostro preferito?
I prodotti TNS Firenze non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Sono cruelty free e non testati su animali. Distribuiti esclusivamente attraverso Centri Estetici e saloni professionali.
Per trovare quello più vicino visitate la pagina facebook.