Alessandra Style

POP ITALIANO la nuova collezione AW di smalti e rossetti 2017/18

Le maioliche di Positano, l’arancio dell’aperitivo più famoso del mondo, i broccati toscani, il plissè di Roberto Capucci, le forme morbide e inconfondibili della pasta: storia, bellezza e tradizione incontrano lo stile tutto italiano del design e del colore e si trasformano in bellezza quotidiana.

“È un legame forte e senza tempo quello fra l’artigianato e il design internazionale, la manualità esperta e il gusto per forme, colori e mood. In un’unica parola: stile!”

TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile italiano: il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente (perché come di raso) di Vittoria.
Nuance e sfumature senza tempo, piene e iper femminili, intense, metalliche, morbide o come di porcellana, raccontano lo stile italiano da un nuovo, elegantissimo punto di vista: quello di TNS Firenze. Questi sono i 10 nuovi smalti:

La nuova collezione POP Italiano si completa con quattro rossetti in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti. Tonalità intense e iper pigmentante. La stesura è immediata, resa ancora più semplice dallo speciale profilo del lipstick, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempiendole perfettamente, senza sbavature.
Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.
Le note cromatiche di POP Italiano tornano anche sulle labbra: il rosso ciliegia scuro e intenso di Amarena, la profondità violacea di Vittoria, le tonalità lignee di Testa di Moro, il viola assoluto di Divina.

Io ho scelto i due smalti Lago Verde e Divina e il rossetto Amarena. Quale è il vostro preferito?

I prodotti TNS Firenze non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Sono cruelty free e non testati su animali. Distribuiti esclusivamente attraverso Centri Estetici e saloni professionali.
Per trovare quello più vicino visitate la pagina facebook.

POP ITALIANO la nuova collezione AW di smalti e rossetti 2017/18

537 votes