Alessandra Style

Profumeria Web, profumi e cosmetici a prezzi vantaggiosi

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, chi mi conosce sa benissimo che ultimamente spesso compro on line, e in questi giorni cercando su internet ho trovato delle ottime promozioni sui prodotti Collistar (- 40%), Sheseido (- 38%) e Dolce&Gabbana Light Blue (- 40%) che io adoro, scoprendo così un sito bellissimo.
ProfumeriaWeb è la profumeria online numero 1 in Italia: sul sito si può trovare un VASTO ASSORTIMENTO di profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli e prodotti di bellezza, di vari marchi, linee e categorie. Inoltre si possono trovare alcune fragranze ormai rare, non più distribuite nei canali tradizionali, prodotti vintage di grande successo.
Un altro vantaggio è la CONVENIENZA: i prezzi sono scontati fino al 70% e le offerte speciali si rinnovano ogni settimana, assicurando ai clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti preferiti con un sensibile risparmio.
Il SERVIZIO spedizioni è velocissimo e prevede la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall’ordine. Il pagamento è possibile tramite carte di credito, oppure tramite PayPal, o comodamente in contanti alla consegna. ProfumeriaWeb, infine, al contrario di altri siti e-commerce, inserisce in ogni ordine campioncini omaggio di profumi e cosmetici, per deliziare i propri clienti e far loro provare nuove fragranze o creme.

C’è anche un’altra caratteristica degna di nota… su ProfumeriaWeb è attivo un meccanismo di guadagno di punti-sconto che consente, tramite alcune azioni, di guadagnare punti che si trasformano immediatamente in sconti imperdibili. Guadagnare punti è semplice e veloce:

– scrivendo recensioni sui propri prodotti preferiti;
– Invitando i propri amici, tramite link, social ed e-mail, a comprare su ProfumeriaWeb: per ogni utente invitato che acquista, chi ha eseguito la segnalazione riceverà dei punti;
– Acquistando sul sito

Se volete saperne di più potete andare sul sito nella sezione “ottieni più sconti”.
Che aspettate a visitare il sito …

Profumeria Web, profumi e cosmetici a prezzi vantaggiosi

537 votes