Estate tempo di vacanze … molti sono già in ferie, altri ci andranno a breve. Ma qual è la cosa più importante per godersi una bella vacanza? Stare bene.
Anche chi abitualmente ha un intestino regolare può avere qualche problemino in viaggio. Si tratta di una condizione abbastanza diffusa che può disturbare la tanto agognata villeggiatura. Le cause? Il cambio di abitudini e la lontananza dalla propria abitazione.
Io quest’anno in valigia ho messo PSYLLOGEL Fibra di Nathura , perché quando l’intestino sta bene stiamo bene anche noi e soprattutto anche le funzioni di altri organi quali fegato, reni, muscoli, articolazioni e pelle ne beneficiano. Se il nostro intestino è pigro, bisogna riattivarlo. Psyllogel Fibra è l’unico prodotto a base di fibra di psyllium pura al 99% che, sciolta in acqua, forma un gel capace di rimettere in moto la naturale regolarità senza irritare l’intestino. Lo psyllium ha la speciale caratteristica di essere una fibra parzialmente solubile, che riesce così a unire i benefici delle fibre solubili (effetto formante massa) e insolubili (effetto prebiotico).
PSYLLOGEL Fibra è un integratore sotto forma di polvere solubile. Si può scegliere tra vari formati: astuccio da 20 bustine monodose; contenitore da 170 g (38 dosi) e astuccio da 10 bustine monodose. È disponibile in 5 diversi gusti: arance rosse, tè limone, fragola, pompelmo rosa, vaniglia.
Come si assume
Si consiglia di assumere da 1 a 4 bustine al giorno, lontano dai pasti. Ma se si vuole ottimizzare l’effetto metabolico (su glucidi e lipidi) si consiglia di assumere PSYLLOGEL Fibra prima dei pasti.
Si può prendere in aggiunta a yogurt, succhi di frutta, spremute o frappè mescolando bene la polvere di PSYLLOGEL Fibra.
Ricordate che #sestaibenesivede #ad