Siamo ormai in piena estate e ci prepariamo a raggiungere i luoghi di vacanza che tanto aspettavamo. È tempo di viaggi e le valige devono essere pronte con tutto il necessario. Per i nostri uomini, che sia una vacanza breve o lunga poco importa, perché nel loro bagaglio non può mancare l’oggetto a loro più caro: il rasoio da barba. Per loro ogni giorno diventa quasi un rituale alzandosi al mattino presto e passando sempre più tempo davanti allo specchio e dedicarsi alla cura del proprio viso. Infatti, per molti risulta essere di fondamentale importanza avere un aspetto sempre luminoso e carnoso, e un taglio di barba “ad hoc” che ne definisce la personalità. Proprio su questo punto è determinante la scelta del rasoio, e non di uno qualsiasi: un “attrezzo” all’avanguardia, sinonimo di efficienza e qualità ma anche e soprattutto di precisione e maneggevolezza.
Panasonic, marchio giapponese che da sempre è leader nel settore dell’elettronica (televisori, fotocamere, elettrodomestici), oggi ha esteso il suo mercato anche nel campo del beauty e in particolare della cura della persona dell’uomo offrendo sul mercato una gamma di prodotti dedicati, per una rasatura perfetta e un look sempre alla moda.
Ecco che i rasoi Panasonic coniugano l’alta tecnologia dei materiali utilizzati con la tradizione nipponica che da sempre si contraddistingue per efficienza e garanzia nella realizzazione dei propri prodotti.
Inoltre, Panasonic pone molta attenzione alla cura dei dettagli e soprattutto al design in modo tale che l’oggetto catturi l’occhio e sia ergonomico e maneggevole nel momento che lo si utilizza.
Lame di impareggiabile qualità
I rasoi Panasonic montano innovative lame che risultano essere estremamente precise: proprio riprendendo l’arte della tradizione giapponese le lame sono realizzate con un acciaio inossidabile di impareggiabile qualità, forgiate e lavorate in modo da essere dure, resistenti e affilate.
La scelta del rasoio più adatto al tuo viso valorizza i lineamenti e contribuisce al fascino maschile, per una rasatura impeccabile e un look sempre alla moda, evitando poi, fastidiosi tagli e altri problemi legati all’irritazione cutanea causata ad esempio dallo strappo di piccoli peli.
Passare il rasoio sul viso, non è più un peso, anzi un piacere che assicura un risultato perfetto in tutta tranquillità mantenendo la pelle morbida e liscia al tatto.
4.8/5 based on 37 votes