Le mani sono considerate il biglietto da visita di una donna perché sono una delle prime parti del corpo che attirano l’attenzione degli altri e, ovviamente, le unghie ben curate e sane contribuiscono in maniera determinante alla bellezza delle mani. Per questo curare le mani è indispensabile in ogni stagione, anche se nella routine è facile dimenticarsi di prendersi cura delle nostre mani.
Crema mani anti macchie nutriente e rassodante: i vantaggi
Oggi voglio parlarvi della nuova crema mani e unghie anti-macchie lanciata da Resultime. La sua formula è innovativa a base di Microcollagene vettorizzato (brevetto Resultime*), Vitamina C stabilizzata e Omega-9 (Acido oleico e Acido ricinoleico). Inoltre tra gli ingredienti troviamo uno Scudo biotecnologico (biosaccaridi) e i Filtri UV per combattere il foto-invecchiamento precoce e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.
La crema svolge 5 azioni:
- Anti-age e rassodante: grazie all’azione del micro-collagene vettorizzato la pelle è più tonica, distesa e rigenerata.
- Anti-macchie: la Vitamina C stabilizzata impedisce la comparsa delle macchie ostacolando la sintesi di melanina e schiarisce le macchie già esistenti.
- Azione nutritiva: l’acido oleico (ottenuto dall’Olio di Macadamia) e l’acido ricinoleico (ottenuto dall’Olio di Ricino) nutrono e rinforzano le mani e le unghie.
- Azione protettiva contro le aggressioni esterne: lo scudo biotecnologico protegge dalle aggressioni quotidiane (freddo, acqua calcarea, prodotti per la casa) e dall’inquinamento; inoltre il filtro UV SPF1 combatte il foto-invecchiamento precoce.
Applico la crema Mani e Unghie Resultime tutti i giorni, sulle mani e sul contorno delle unghie, sia la mattina che la sera.
Già dalla prima applicazione la pelle diventa più elastica, le rughe risultano meno visibili e le macchie si attenuano. Ha una fragranza piacevole e delicata, la texture è leggera e si assorbe istantaneamente senza ungere.