Alessandra Style

Resultime, crema mani e unghie anti-macchie 5 competenze SPF15

Le mani sono considerate il biglietto da visita di una donna perché sono una delle prime parti del corpo che attirano l’attenzione degli altri e, ovviamente, le unghie ben curate e sane contribuiscono in maniera determinante alla bellezza delle mani. Per questo curare le mani è indispensabile in ogni stagione, anche se nella routine è facile dimenticarsi di prendersi cura delle nostre mani.

Crema mani anti macchie nutriente e rassodante: i vantaggi

Oggi voglio parlarvi della nuova crema mani e unghie anti-macchie lanciata da Resultime. La sua formula è innovativa a base di Microcollagene vettorizzato (brevetto Resultime*), Vitamina C stabilizzata e Omega-9 (Acido oleico e Acido ricinoleico). Inoltre tra gli ingredienti troviamo uno Scudo biotecnologico (biosaccaridi) e i Filtri UV per combattere il foto-invecchiamento precoce e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

La crema svolge 5 azioni:

Applico la crema Mani e Unghie Resultime tutti i giorni, sulle mani e sul contorno delle unghie, sia la mattina che la sera.
Già dalla prima applicazione la pelle diventa più elastica, le rughe risultano meno visibili e le macchie si attenuano. Ha una fragranza piacevole e delicata, la texture è leggera e si assorbe istantaneamente senza ungere.

Resultime, crema mani e unghie anti-macchie 5 competenze SPF15

537 votes