Alessandra Style

Resultime linea ai collageni rimpolpanti: i nuovi trattamenti viso

Resultime amplia la linea ai collageni rimpolpanti con due nuovi trattamenti high tech: Trattamento collagene 3 in 1 giorno-notte-maschera e Siero filler rughe contorno occhi e labbra.

I collageni rimpolpanti Resultime

Resultime, esperto del collagene, ha brevettato il micro-collagene vettorizzato: i frammenti più attivi vengono inseriti in un vettore per penetrare in profondità nella pelle.
Il collagene vettorizzato, brevetto esclusivo Resultime, è associato a collagene nativo, che aiuta la pelle a non disperdere l’acqua dagli strati superficiali della pelle e ad un estratto di microalga, la Chlorella Vulgaris, che stimola la sintesi del collagene.

Siero filler contorno occhi e labbra

Oggi vi parlerò in particolare del Siero filler contorno occhi e labbra, che ho avuto il piacere di testare. Ha una formula innovativa e una texture ultra fondente che si prendono cura di queste delicate aree, a base di collageni rimpolpanti e acido ialuronico, per un effetto “filler” a livello delle rughe marcate del contorno occhi e labbra.
Uno dei vantaggi di questo siero all’acido ialuronico e ai collageni rimpolpanti è che riempie tutti i tipi di rughe del contorno occhi e labbra. Possiede pigmenti correttori per illuminare le zone d’ombra.

La mia esperienza

Il siero è senza profumo, quindi può essere essere utilizzato tranquillamente nella zona delicata del contorno occhi e per le pelli sensibili. Il tubetto è dotato di un crioapplicatore che ha una lega metallica che stimola la micro circolazione con effetto levigante, permettendo di stendere il prodotto e di effettuare un leggero massaggio nelle zone trattate.
Grazie all’effetto freddo dell’applicatore, ha un effetto decongestionante immediato e l’occhio risulterà da subito meno stanco e affaticato.
Io lo utilizzo sia la mattina sia la sera, ma potete metterlo anche solo una volta al giorno. Metto un poco di prodotto sulle punte delle dita, lo applico sulle zone designate e poi con il crio-applicatore passo 3 volte intorno all’occhio per lisciare le rughe come per “ stirarle ” e 2 volte intorno al contorno labbra per levigarle.
Dopo già solo una settimana il contorno occhi è illuminato e sembra più giovane e il contorno labbra è ridisegnato.

Resultime linea ai collageni rimpolpanti: i nuovi trattamenti viso

537 votes