Alessandra Style

Scoprite il mio travel kit firmato Lidl Viaggi … e un codice sconto per voi

Siamo in piena estate e la voglia di abbronzarsi non manca di certo! Ma come tutti sappiamo dobbiamo proteggere sempre la nostra pelle quando ci esponiamo al sole, per questo dobbiamo ricorrere a prodotti ideati appositamente per la cura della nostra pelle. Quest’anno Lidl ha pensato a un travel kit contenente tanti solari Cien Sun.

Con i solari Cien Sun ci si diverte in tutta sicurezza in mare e in montagna

Lidl Italia, per l’estate, ha studiato una linea di solari a marchio Cien Sun pensata per tutta la famiglia. Si tratta di una linea completa, che va dalla protezione 50+, consigliato per bambini e per chi ha la pelle chiara, al FP 6 per le pelli più scure o già abbronzate.
La linea comprende anche lozioni doposole, che idratano e leniscono eventuali irritazioni. Ma copriamoli insieme:

Codice Sconto Lidl Viaggi

Le vacanze si prenotano comodamente da casa e in pochi minuti sul portale travel della catena di supermercati Lidl. Tante mete tra cui scegliere, In Italia o all’estero, per un soggiorno da sogno, ma ad un prezzo conveniente.
Inoltre ho una bella sorpresa per voi, con il codice sconto: LIDLVIAGGIALE avrete uno sconto del 10% per prenotare le vostre vacanze sul sito lidlviaggi.it entro il 15/09/2018.

Cosa state aspettando? Approfittatene!

Scoprite il mio travel kit firmato Lidl Viaggi … e un codice sconto per voi

537 votes