Alessandra Style

Studio Medico del Prof. Giulio Basoccu, il chirurgo delle dive!

Una fascia sempre più ampia della popolazione si rivolge al chirurgo plastico per migliorare il proprio aspetto e sentirsi meglio con se stessa. La maggior parte delle persone sono lontane dagli eccessi e dalle storture che spesso finiscono sotto i riflettori: sono persone che desiderano avere un aspetto meno stanco e invecchiato o che vogliono rimodellare una parte del corpo che non li soddisfa.

Io, non mi vergogno a dirlo, mi sono sottoposta ad una rinoplastica perché non mi sentivo a mio agio, al contrario ora sono molto più sicura di me e soddisfatta della mia scelta.

Oggi vi voglio parlare dello Studio Medico del Prof. Giulio Basoccu, uno dei più noti Chirurghi Plastici d’Italia, il quale, nonostante la sua giovane età, vanta oltre 20 anni di esperienza in ambito nazionale ed internazionale. Da sempre un appassionato della lettura, dell’arte e della bellezza, il Prof. Giulio Basoccu fa sua la celebre frase di Chanel, che cita “La natura ti da la faccia che hai a 20 anni, è compito tuo meritarti quella dopo gli anta”.
Con questa filosofia, il Prof. Giulio Basoccu e la sua equipe, composta da personale altamente qualificato ma prettamente giovane, hanno eseguito oltre 4.000 interventi ad altrettanti pazienti che hanno visto migliorare la propria vita.
Possiamo chiamare il Prof. Giulio Basoccu schrezosamente “il chirurgo delle dive” perché molte sono le vip che si affidano a lui come Elena Santarelli, Antonella Mosetti, Anna Tatangelo e Cristina Buccino.
Sul sito c’è una sezione in cui Giulio Basoccu risponde alle domande delle persone che scrivono chiedendogli informazioni a problematiche legate a interventi.

Vi consiglio di leggere il libro “Demiurgo plastico: diario semiserio di un chirurgo estetico” edito da Mondadori. Si tratta di una guida pratica, divertente, graffiante, ironica e ricca di aneddoti sulla strana vita di un chirurgo estetico.

Lo Studio Medico Basoccu si trova nel cuore di Roma,  in Via di Campo Marzio, 69 a due passi dalle più note attrazioni della città.

#studiobasoccu #chirurgobasoccu #chirurgoestetico

 

Studio Medico del Prof. Giulio Basoccu, il chirurgo delle dive!

537 votes