Alessandra Style

TNS Cosmetics Lungomare, Collezione Primavera Estate 2018

Gli smalti primavera estate 2018 puntano su nuovi colori favolosi e molto particolari, che certamente vi stupiranno. C’è bisogno però da parte vostra, di un pizzico di audacia nel fare una manicure con questi nuovi colori audaci. C’è una grande voglia di tornare ai colori della natura ma con un guizzo fashion!
Azzurro, giallo, che si ispirano alle belle giornate primaverili, particolari tonalità di rosso  e arancio fino all’immancabile rosa, in tutte le sue sfumature.

L’ispirazione per la nuova collezione Lungomare di TNS Cosmetics parte dagli stabilimenti balneari che nel corso degli anni sono stati veri luoghi di nascita di mode e tendenze.
Lo sapevate che il primo stabilimento balneare ha aperto a Viareggio nel 1828, si  chiamava “Dori” ed era riservato a signore e religiose? Mentre il primo stabilimento promiscuo “Nettuno” è nato nel 1864 sempre a Viareggio. Oggi tutto è cambiato: gli stabilimenti balneari sulle nostre coste sono infiniti, ma sotto gli ombrelloni, oggi come allora, si parla, ci si racconta e si riscopre la voglia di stare insieme.

La collezione Lungomare si compone di dieci nuance appariscenti, disponibili in smalto o semipermanente e quattro rossetti di tonalità brillanti e vivaci.
Le nuance dei smalti vanno dall’azzurro al corallo, dal viola al giallo per vestire l’estate di ogni donna con colori unici e regalare un look curato e glam. Prendono nome, ovviamente, dagli stabiimenti balneari più famosi: Sirena, Miramare, Riva Fiorita, Calipso, Stella Marina, Venere, Villa Imperiale, Eden, Baia d’Oro, Oasi.
Anche i rossetti hanno colori vibranti con una texture morbida e durata impeccabile per diverse ore.

La mia scelta

Io per questa estate ho scelto i colori Villa Imperiale e Riva Fiorita abbinato al rossetto. Villa Imperiale è un viola delicato reso luminoso dai brillantini. Riva Fiorita è un rosa ciliegia acceso e vivace.
Adoro questi smalti perché basta una sola passata per coprire perfettamente l’unghia, si asciugano in fretta e hanno un’ottima durata rispetto ai classici smalti. Non vedo l’ora di abbronzarmi un po’ per dare massimo risalto a questi colori!

E voi quale tonalità preferite?

TNS Firenze, marchio italiano della azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore manicure e pedicure professionale. I prodotti TNS Firenze sono disponibili nei Saloni e Centri Estetici distributori del marchio. Per trovare quello più vicino visitate il nostro sito internet o la nostra pagina Facebook e consultate lo store locator dedicato.

TNS Cosmetics Lungomare, Collezione Primavera Estate 2018

537 votes